Unicredit codici amico

Unicredit codici amico

1. Yisheng
    Yisheng
    L'iniziativa ti consente di ricevere un bonus di 150€ se un tuo amico aprirà online il conto corrente My Genius, effettuando la richiesta entro il 31/12/2020 usando il Codice Amico che gli avrai comunicato. Il tuo amico dovrà essere un nuovo cliente UniCredit.
    Attivando l'app ci sono ulteriori 30€ di bonus, quindi 150+30€ in totale.

Per ricevere il Bonus dovrai:

aver avuto dal 01/10/2020 al 31/12/2020 un saldo disponibile positivo sul conto o Genius Card;
    avere l'App Mobile Banking attiva entro il 31/03/2021;
    risultare ancora titolare, al momento dell’accredito del bonus (termine massimo 30/06/2021), di almeno un conto corrente UniCredit e/o Genius Card.

Codice Amico:
    Itwy3h

Disponibilità 5/5 al 26/10/2020

Pregasi avvisarmi in messaggi diretti se usufruite della promo con il mio codice.
  2. Sbankalor
    Sbankalor
    ecco il mio codice

keWQdDh

grazie a tutti!!!
  3. fragonorh
    fragonorh
    Ecco il mio codice per avere 150€ di bonus:
    kcX7ijf

Grazie a tutti.
  4. esperanza
    esperanza
    Ecco anche il mio codice per aprire My Genius e prendere il buono.
    KdalT1j.
    Grazie.
  5. macman
    macman
    Sarebbe carino che i codici venissero utilizzati tutti a giro e non solo i primi inseriti, magari utilizzati più volte, e chi arriva in fondo niente ...
    Questo il mio codice: gYraDTd
    Ringrazio in anticipo chi lo utilizzerà.
  6. stena
    stena
    Ciao a tutti.
    Lascio il mio codice fresco fresco appena ricevuto mai utilizzato da nessuno:

kidsUJn

Lo si inserisce nella prima pagina del form di apertura conto nel primo campo chiamato codice amico.

Per onestà informo che utilizzare o meno il codice non fa guadagnare nulla a chi apre, fa guadagnare 75 euro all'utente che ha fornito il codice a chi apre.
    Quindi sarebbe bello nello spirito di aiuto reciproco di questo forum che venissero utilizzati più codici possibili, magari partendo dalla fine, e non solo i primi della prima pagina.

La promozione è ormai nota. Il conto my genius aperto online fino al 31.12.2020, prevede canone mensile 0 euro, emissione gratuita carta debito Visa, e bonifici online senza commissioni. Ricordarsi entro il 31.03.2021 di attivare la relativa app e di avere un saldo di 500 euro o avere l'accredito stipendio pensione.
    Se l'app la attivate entro il 31.12.2020 e confermate una finestra popup che appare successivamente accedendo alla banca via internet, potete ricevere altri 30 euro!
    Per qualsiasi domanda scrivetemi pure!
  7. fallendaydreamer
    fallendaydreamer
    Se qualcuno vuole, questo è il mio codice:
    kinvrPj

Attualmente ci sono 5 inviti disponibili, se lo usate per favore fatemelo sapere così aggiorno. Grazie!
  8. edilioilre
    edilioilre
    Se siete qui non servono ulteriori spiegazioni. Di seguito il mio codice:

kircW7R

Grazie a chiunque decida di usarlo (inviti disponibili 5) mantengo aggiornato.
  9. fra99
    fra99
    Puoi aprire conto My genius di banca Unicredit e guadagnare facilmente 150 euro! Lascio il mio codice amico da inserire all'atto dell'apertura conto: fbmygFJ Grazie!!
  10. 436734
    436734
    Ecco il mio codice per aprire MyGenius:

gqLtMf1

Grazie.
Risultati da 21 a 30 di 33

Accedi