Buongiorno Caro Utente: Ogni Lunedì alle ore 17:00 verrà trasmessa una Live di "Borsa in Diretta" nella sezione Mercato Italiano. Insieme alla diretta Live, puoi partecipare a un sondaggio a tema che resterà aperto tutta la settimana, ogni settimana verrà proposto un sondaggio diverso. Non perdere questo appuntamento! Ci vediamo ogni Lunedì in Mercato Italiano!
Nuova promo di Buddybank. moderato per violazione regolamento
Inserisci il codice: 923033 (quello al centro è uno zero) Periodo di validità dell'iniziativa: 23/09/2020 - 30/12/2020 Non possono partecipare coloro che siano stati già titolari di un conto buddybank, anche se chiuso. Aggiornamento 20/12 - inviti disponibili: 4 Tutti i dettagli qui Grazie
Ed ecco qui anche il mio codice: 34A4C4 Grazie a chi vorrà usarlo Inviti disponibili: temporaneamente non disponibili
Ciao a tutti Ed ecco qui anche il mio CODICE amico che fa guadagnare 40€ a me e all'invitato: D63C38 Sono disponibile anche per eventuali dubbi in fase di registrazione,basta inviarmi un PM PS: 5€ di ulteriore BONUS per chi dovesse usare il mio codice inviati su paypal
Ecco il mio codice: 96C1EF Grazie in anticipo a chi lo userà Inviti rimasti: 6 Edit 25/09: rimasti 5 Edit 29/09: rimasti 4 Edit sera del 29/09: rimasti 3
Ciao a tutti Se vi serve un codice invito per ricevere €40 per l’apertura del conto buddybank, questo è il mio 640E40 (sono due zeri e non due O, quindi attenzione nell'inserimento) per qualsiasi info potete contattarmi in privato
40€ all'apertura con questo codice Segnalerò immediatamente quando i posti saranno finiti quindi affrettatevi a prendere i vostri 40€ prima che finiscano. Edit. Ancora 2 posti Edit. Ancora 1 posto. conto chiuso
ecco il mio codice per ricevere il bonus di 40€: A5E154 inviti disponibili (in aggiornamento costante): 5
Ciao ragazzi, aperto anche io buddybank, ecco il codice da utilizzare per avere il bonus di 40 euro 381A03 (E' uno zero e non una O x non sbagliare) Grazie a chiunque lo userà Buona apertura conto! Edit: aggiornerò sempre gli slot, ancora 4 disponibili!
Lascio anch'io il mio codice se vuoi ricevere 40 euro F395EA Ho a disposizione 3 inviti su 6