Buongiorno Caro Utente: Ogni Lunedì alle ore 17:00 verrà trasmessa una Live di "Borsa in Diretta" nella sezione Mercato Italiano. Insieme alla diretta Live, puoi partecipare a un sondaggio a tema che resterà aperto tutta la settimana, ogni settimana verrà proposto un sondaggio diverso. Non perdere questo appuntamento! Ci vediamo ogni Lunedì in Mercato Italiano!
Conto BUDDYBANK Guadagnate 40 euro senza fare bonifici e senza accreditare stipendio, quindi a costo ZERO! Il CODICE è: 3B08C5 (la terza cifra è uno 0) 1) Scaricate l'app Buddybank dall'App Store o da Google Play e inserite i dati, vi fate un selfie e fotografate un paio di documenti. Quando vi viene chiesto, inserite il codice xxxxx 2) Riceverete una mail e un sms e, quando vorrete, farete la videochiamata in cui mostrate il vostro bel viso e i documenti 3) Finalizzerete il contratto apponendo la vostra firma. 4) Il conto si può chiudere gratis in ogni momento Grazie in anticipo!
Ciao a tutti vi posto il mio codice invito per ricevere 40€ di bonus: D3E3CF terro' aggiornato il post per informarvi gli amici che avranno usufruito del mio codice Grazie a tutti chi vorrà usare il mio codice
Ciao a tutti, il mio codice invito per ricevere i 40 € di bonus e' il seguente: B8802A Al momento ho tutti gli slot disponibili. Grazie a chi usera' il mio codice
BUDDYBANK Chi trova un buddy trova un tesoro! Inserisci il codice: C02328 ed ottieni subito 40€ sul conto Fa fede la data di richiesta, c'e' tempo fino al 31/12/2020 !! 6/6 disponibili
Ciao ragazzi, se mi volete aiutare, ecco il mio codice: 9BB9B2 Ho tutti gli slot liberi! Buon Natale e grazie!
Rimangono poco più di 48 ore alla fine della promozione!!! Inserisci il CODICE 5419B1 in fase di richiesta di apertura del conto per ricevere 40 euro. Inviti rimasti: 3 Grazie e buone feste