Nuova promo Buddybank - Invita amico da € 40,00

Nuova promo Buddybank - Invita amico da € 40,00

1. Salvo Imprevisti
    Salvo Imprevisti
    Conto BUDDYBANK

Guadagnate 40 euro senza fare bonifici e senza accreditare stipendio, quindi a costo ZERO!

Il CODICE è: 0F3B34 (la prima cifra è uno zero)

1) Scaricate l'app Buddybank dall'App Store o da Google Play e inserite i dati, vi fate un selfie e fotografate un paio di documenti. Quando vi viene chiesto, inserite il codice xxxxx

2) Riceverete una mail e un sms e, quando vorrete, farete la videochiamata in cui mostrate il vostro bel viso e i documenti

3) Finalizzerete il contratto apponendo la vostra firma.

Grazie in anticipo!

Al 20 ottobre: disponibili 3 codici

A presto!!!
  2. Maestr
    Maestr
    40€ facili facili aprendo buddybank
    CODICE B8A1E5

6 slot disponibili.
    Ora che tutti rimodulano vi farà piacere sentire che buddybank non ha mai rimodulato dalla sua nascita, per giunta è pure legato ad una banca molto solida unicredit.

Potete anche aprire e chiudere subito, 40€ li prendete comunque.
  3. bricolux
    bricolux
    Ecco il mio codice Buddybank che vi permette di ricevere 40€ omaggio che vi vengono accreditati dopo qualche giorno dall'apertura direttamente sul conto

2535B3

6 inviti disponibili (aggiornerò sempre la disponibilità).

Grazie mille a chi utilizzerà il mio codice
  4. Riccardo19
    Riccardo19
    Ciao a tutti, lascio il mio codice per l'apertura di un conto Buddybank e la ricezione di 40 euro:

5AF258.

Ho a disposizione 6 inviti su 6.
    Regolamento della promozione QUI (basta aprire il conto e riceverete i soldi entro 14 giorni)

Grazie a chiunque userà il codice.
  5. antoniotode
    antoniotode
    Ciao a tutti, lascio il mio codice per l'apertura di un contro Buddybank e la ricezione di 40 euro: 04DEA1. buddybank - Conto e carta - Apps on Google Play

Grazie mille
  6. Sbankalor
    Sbankalor
    Ecco il mio codice PER I 40€ grazie a chi lo vorrà utilizzare!!

E2E4D6

2/6 disponibili

Grazie a tutti!!!
  7. storm75
    storm75
    Vi lascio il mio codice amico per ricevere sia voi che io 40€

1783E2

Grazie a chi lo voglia utilizzare.
  8. fra99
    fra99
    Vi lascio il mio codice per poter guadagnare 40 euro aprendo il conto Buddybank: 7A4D56 Grazie!!
  9. vincent1853
    vincent1853
    Ciao, ecco qui il mio codice

D09BBB

ad oggi, 12 novembre, ho a disposizione 4 inviti su 6. Terrò aggiornato questo messaggio nel caso gli inviti scendano. Se avete dubbi sul conto potete contattarmi, vi risponderò secondo la mia esperienza
  10. Promete
    Promete
    Ebbene sì, alla fine questo conto l'ho aperto anch'io e devo dire che per il momento mi trovo bene.

Questo è il mio codice invito:

BB1CE2

Grazie a chi lo volesse utilizzare.
Risultati da 21 a 30 di 31

Accedi