Nuova promo Buddybank - Invita amico da € 40,00

Nuova promo Buddybank - Invita amico da € 40,00

1. Gian.79
    Gian.79
    Nuovissima promo Buddy Bank, il codice per ottenere il bonus amico di 40 euro è 79B4C3 grazie a chi vorrà utilizzarlo.

Buona apertura!
  2. pegasus75
    pegasus75
    Buongiorno a tutti!
    Per chi volesse guadagnare 40€ facili facili semplicemente aprendo il conto gratuito buddybank, vi lascio le istruzioni con il mio codice funzionante:

1) Scaricate l'app Buddybank dall'App Store o da Google Play

2) Inserite in fase di apertura il mio codice invito/promozionale:

D60760

3) Dopo aver caricato i documenti, attendete la validazione per poi procedere con la videochiamata (dura pochi minuti, vi chiederanno di confermare i dati e mostrare il documento usato in fase di apertura)

4) Attivato il conto entro 15 giorni lavorativi riceverete 40€

Un sentito ringraziamento a chi utilizzerà il mio codice.
  3. Slag brothers
    Slag brothers
    Lascio anche io il mio codice per aderire alla promo Buddybank e ricevere 40 Euro all'apertura del conto:
    15C3A7
    Ciao a tutti e buon weekend

EDIT: ancora 5 inviti disponibili ad oggi 2/10/2020 ore 14.48
  4. kronoss
    kronoss
    Codice appena attivato e 6 slot disponibilissimi per avere 40€

Il codice è A7BB3C

Aggiornerò non appena i 6 slot non saranno più disponibili.

Ho ancora a dispiosizioni 4 codici liberi (ore 19:30 del 29/09/2020)

Grazie.
  5. kronoss
    kronoss
    Ciao Bonatz, ho usato il 1° codice in lista su questo post e non mi ha attibuito il bonus di 40€ dall'invitante, poi quando ho fatto registrare un mio parente col mio codice a lui invece gli ha dato subito il bonus proveniente dal mio codice così come lo ha dato a me. Ho contattato l'assistenza e mi ha detto che quando non si riceve il bonus di 40€ è perchè il problema è dell'invitante e che superati i sei codici non si ottiene più il bonus, quindi ora la criticità resta che chi ha raggiungo i 6 invitati dovrebbe per rispetto agli altri aggiornare il proprio post altrimenti gli altri non prendono il bonus e ne l'invitante superati i 6 inviti.
  6. kronoss
    kronoss
    Riscritto all'assistenza Buddybank per chiedere dettagli, c'è stata un'incomprensione, perchè loro intendevano dire che oltre il 6° codice non si riceverà il bonus per il buddy (quindi per l'invitante), ciononostante lo riceverà l'invitato, ciononostante mi han anche riferito che diversi utenti non stanno ricevendo il bonus di entrata dall'invitato perchè c'è un problema tecnico, alla fine tra i 6 invitati e il codice di entrata ci si dovrebbe avere una somma di 280€ e non 240€. Detto questo è consigliato che chi supera i 6 inviti aggiorni il proprio post perchè oltre i 6 inviti non si prendono più bonus e si rischia di fare un torto agli altri utenti del forum.
  7. flash80
    flash80
    Codice appena attivato e 1 slot disponibilissimi per avere 40€

Il codice è 77FDBD

Aggiornerò non appena i 1 slot non saranno più disponibili.

Ancora 1 codici disponibili alle ore 19.21 dell'1.10.2020

Grazie.
  8. paoletta000
    paoletta000
    ***Codice 100% funzionante***

Volete guadagnare 40€ e fare contenta una mamma

Scaricate l'app Buddybank dallo store (Apple o Android) e inserite in una delle prime schermate il mio codice invito:

D60760

Dovrete caricare foto del documento e della tessera sanitaria, attendere la validazione e fare poi una breve videochiamata di verifica.
    Una volta aperto il conto nel giro di qualche giorno riceverete 40€ direttamente sul conto.

Infinite grazie a chi mi farà il regalo di usare il mio invito
  9. Ut0nt0
    Ut0nt0
    CODICE E7BDE0

3 su 6 inviti ancora disponibile al 05/12/2020
  10. fragonorh
    fragonorh
    moderato per violazione regolamento
Risultati da 11 a 20 di 36
1234 Ultima

Accedi