Genialloyd "L'amicizia premia" ed. 2020

Genialloyd "L'amicizia premia" ed. 2020

1. zaff99
    zaff99
    Ciao a tutti, anche per il 2020 è stata riproposta la promozione We Are Genialloyd, se dovete stipulare una nuova polizza Auto, Moto, "Io e la mia Casa", Veicoli commerciali e "Ricostruiamo insieme" con questa conveniente compagnia assicurativa, utilizzando il mio codice "L'amicizia premia"

149929870

avete diritto al 5% (reale) di sconto e io guadagnero' un punto.

Inserisco anche il link alla promo, gia con il codice "amico" Amicizia Premia 5.0.

Amicizia Premia 6

Usando il link lo sconto viene calcolato automaticamente, inviatemi un messaggio per qualsiasi domanda o dubbio.

La promo è valida fino al 30 settembre 2020

Ringrazio chi vorra' utilizzare il mio codice, ciao a tutti.
  2. aleksic
    aleksic
    Ciao, se siete interessati a un preventivo con Genialloyd e ad uno sconto potete usare il mio link

Amicizia Premia 6
  3. xfast
    xfast
    Ciao metto il mio codice ...se volete usare il mio link avrete il 5% di sconto sulle vostre polizze...Ciao
    Amicizia Premia 6

Cliccando sul link il codice è automatico !!

Codice : 52554285
  4. john.player
    john.player
    Questo il mio codice per Amicizia Premia 6

Sconto automatico da link, o con inserimento manuale del codice: 96401097

Ringrazio anticipatamente chi vorrà usufruire dello sconto
  5. danilo1051
    danilo1051
    Metto il mio codice 128353274 se volete usare il mio link avrete il 5% di sconto sulle vostre polizze.

Amicizia Premia 6

Cliccando sul link il codice è automatico !!

Codice : 128353274
  6. Giupas
    Giupas
    Genialloyd - L'Amicizia Premia 6 - Codice Sconto 146723532

Cari amici...lascio anch' io qui il mio Codice Sconto Genialloyd che permetterà a chiunque lo utilizzerà in fase di sottoscrizione di ottenere un'eccezionale sconto speciale del 5% sulle nuove polizze Auto, Moto, "Io e la mia Casa"‚ Veicoli commerciali e "Ricostruiamo insieme" (la polizza terremoto di Genialloyd).

Per avere lo sconto il mio codice sconto 146723532 va inserito nell'apposito campo che si trova nella pagina di offerta‚ quando viene visualizzato il prezzo del preventivo.

Niente di più semplice per poter usufruire in pochi click a questa favolosa offerta...

Naturalmente ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno utilizzarlo...

Buon Codice Sconto a tutti !!!

PS Per qualsiasi informazione o chiarimenti ulteriore non esitate pertanto a contattarmi da questa stessa area tramite Messaggio Privato..
Risultati da 1 a 6 di 6

Accedi