interisti

interisti

1. uziu
    uziu
    ci siamo ampiamente complimentati con i giocatori che hanno avuto un rendimento superiore ai nostri e con il tecnico che ha azzeccato la strategia vincente, soprattutto attuando un pressing altissimo che ci ha impedito di impostare il gioco a partire dalla difesa come nostra abitudine

ma qui non voglio parlare di questo, voglio parlare dei tifosi, a partire dal loro massimo rappresentante, ebbene sono delle mèrde che non sanno vincere e che coltivano il germe del sospetto e dell'ingiuria per sminuire e disprezzare la nostra capacità, la nostra forza effettiva e la nostra grandezza a cui non riusciranno mai ad andare neanche vicino

se vengono anche qui a leggerci, ben gli stia quello che gli riserveremo
  2. whiteyeti
    whiteyeti
    concordo
  3. zio_lele
    zio_lele
    certo che vengono qui a leggere, spiare e riferire per loro e' cosa normale

più frequento il bar più capisco che, tolto qualcuno, sono veramente brutte "persone"

non capisco come si possa arrivare ad essere così, senza vergogna e senza
    un minimo di obiettività

si autoalimentano e credono di essere o fare chissà cosa e non si rendono conto
    della loro bassezza

mi fanno pena, tanta pena, poveretti
  4. zio_lele
    zio_lele
    e se ha sbroccato uziu ...
  5. Sequoia
    Sequoia
    Sono solo dei poveretti falliti della vita, vengono al Bar per sfogare le frustrazioni e le sberle che prendono in famiglia ed al lavoro. Non si può altrimenti capire tanto livore e tanta acredine ingiustificati.
  6. iguanito
    iguanito
    I tifosi sono tutti uguali, in tutti i forum, in tutti i siti, ovunque.ma se si arriva al punto di litigare tra tifosi della stessa squadra!! io per un pò ho provato a scrivere sul forum della juve nella "stampa"; non ti dico ciò che mi è toccato di leggere!!! Insulti pesanti e disprezzo tra stessi tifosi. E' inutile meravigliarsi.O scendi allo stesso livello di di insulti o eviti di leggere. Certo qui ho notato la presenza di quel minus habens che si fa chiamare iccio (mi pare) o qualcosa del genere; devo dire che al peggio non c'è mai fine, comunque compatisco i suoi genitori poveretti!!!
  7. iguanito
    iguanito
    per quanto riguarda stasera direi che non c'è appello; peraltro anche vincendo, se il chelsea batte lo shaktar non abbiamo neanche certezza di passare il turno ameno che vinciamo sia col chelsea che in russia (e ne dubito molto....)
  8. micio69
    micio69
    igua se battiamo questi e il chelsea....ci basta il pari in ucraina.

a pari punti col chelsea passiamo noi x scontri diretti

difficile ma non impossibile

forza juve smpre e comunque!
Risultati da 1 a 8 di 8

Accedi