posti Juventus Stadium

posti Juventus Stadium

1. fabme
    fabme
    Ciao ragazzi, ho una domanda da farvi, ma guardando di tanto in tanto i biglietti del nostro stadio, non ne trovo mai del settore Ovest centrale 1 anello...
    Ma perchè sono già tutti esauriti con gli abbonamenti o come mai? Possibile che non ce ne sia mai nessuno, capisco che è il settore di punta, ma prima o poi mi piacerebbe vedere una partita da lì
  2. Sequoia
    Sequoia
    Eheheh non vedo mai posti vuoti lì...
  3. fabme
    fabme
    immaginavo! Vederla da lì dev'essere spettacolare!
  4. Sequoia
    Sequoia
    Sì, come anche dai distinti dal lato est
  5. whiteyeti
    whiteyeti
    il settore ovest centrale 1 in realtà è costituito dalle tribune agnelli, 100, e boniperti - se non sbaglio....la definizione "ovest centrale 1" credo nemmeno esista
  6. Sequoia
    Sequoia
    Sì ha ragione Ugo, io intendevo proprio la Premium Boniperti ecc. Tutti esauriti
  7. uziu
    uziu
    invece io notavo (alla tv) che in certe partite in cui è stato annunciato l'esaurito, in tribuna centrale si vedono larghi vuoti

cosa significa, che certa gente compra il biglietto, o l'abbonamento, per restarsene a casa? o che ci sono dei biglietti che restano nei cassetti delle ditte che li comprano come promozione per i loro clienti? o che l'illustre signor x ogni tanto presta il proprio abbonamento gratuito alla domestica che poi preferisce andare al cinema col fidanzato, o che altro?
  8. uziu
    uziu
    .... se ne stanno al bar
Risultati da 1 a 8 di 8

Accedi