Siena - Juventus

Siena - Juventus

1. gymarx
    gymarx
    Sicuri che riusciamo a salvarne qualcuno ?
    A parte Claudio per il gol e Gigi per la parata..
  2. whiteyeti
    whiteyeti
    Come a volte diceva il mio allenatore: abbiamo vinto ma non convinto
  3. capuz
    capuz
    anche pirlo per il gol e asamoh non ha fatto male, o sono solo influenzato dal miglioramento avvenuto con l'uscita di de ceglie?
  4. mannoz
    mannoz
    cq abbbiamo avuto 7 partite in 21 gg, non è facile stare sempre al top più mentalmente che fisicamente...
  5. gymarx
    gymarx
    Grazie a ****vic, ce l'abbiamo fatta anche oggi...
    Comunque bene per il carattere e l'averci creduto.....
  6. zio_lele
    zio_lele
    la più brutta partita vista finora !!!

ma l'importante è vincere
  7. gymarx
    gymarx
    Non capisco perchè giochiamo contro una squadretta e mettiamo i nani (pipino e giak) e lasciamo i giganti in panchina (Pogba e Gulliver)...
  8. zio_lele
    zio_lele
    persino l'arbitro è stato scadente
  9. Sequoia
    Sequoia
    Così così
  10. fabme
    fabme
    Partita sofferta più del previsto!!
    De Ceglie continuo a ritenerlo inadatto...non sa difendere bene e secondo me ne ha sofferto anche Chiellini ( oltre al cross del gol, anche prima non aveva chiuso bene la diagonale in anticipo, ma aspettato il passaggio avversario e quindi poi in ritardo ) e non mi piace assolutamente in fase offensiva, fa sempre la solita cosa..palla sulla trequarti ( perchè lui difficilmente va più avanti ) e fa o un cross o passaggio laterale
    Oggi Vucinic assente ed ho avuto l'impressione che Marrone non potrà mai essere un ottimo centrale difensivo, ancora troppo carente in marcatura, si balla troppo con lui lì, inoltre lo trovo un ottimo centrocampista e rimango dell'idea che è sprecato lì
Risultati da 81 a 90 di 90
Prima 789

Accedi