Juventus-Shakhtar, per fortuna mia moglie va a Yoga

Juventus-Shakhtar, per fortuna mia moglie va a Yoga

1. capuz
    capuz
    ed abbiamo lo stesso **** che con la fiorentina
  2. zio_lele
    zio_lele
    potevamo vincere, perdere, pareggio giusto
  3. micio69
    micio69
    pareggio giusto....questo pubblico meritava la sconfitta.

Non mi interessa la contestazione per il caro-biglietti....un salotto di pensionati e' piu rumoroso
  4. gymarx
    gymarx
    Si, però in periodo di crisi come stiamo attraversando, la società avrebbe dovuto incentivare il ritorno in CL non "spogliare" i tifosi.....
  5. Steinmann
    Steinmann
    La cosa veramente squallidamente patetica sono stati i messaggi della società attraverso i profili facebook dei giocatori, tipo quello di Vucinic: "Il regalo più bello per il mio compleanno è vedere lo Juventus Stadium pieno contro lo Shakhtar. Ci sono ancora dei biglietti disponibili: contiamo sul vostro sostegno! Mirko"
  6. micio69
    micio69
    quello e' vero Steinmann...davvero squallido
  7. museruola
    museruola
    Abbiamo pareggiato... alla fine giusto così, anzi ci è andata pure bene... vista la partita nel complesso... loro sono un'ottima squadra , ottima organizzazione di gioco e tutti di qualità, in più avevano le gambe che giravano più di quelle dei nostri...
    Noi sottotono, anche se non è che non abbiamo giocato (come è stato a firenze) , diciamo che l'avversario non ce l'ha permesso...
    che dire, io vedo nel girone 3 buone squadre ce la giocheremo fino all ultima giornata, certo in molti pensavano fosse una sorta di squadra materasso o comunque molto meno forte e in molti ci sono rimasti (me compreso).
  8. PadreNasdaq
    PadreNasdaq
    Shaktar ottima squadra? Mah, ho i miei dubbi. Diciamo che sono tutti in forma e noi quasi tutti spompati. Stasera ho visto degli errori in appoggio che mi sa che sono dovuti più alla scarsa lucidità che alla forza dello shaktar. Perchè la juve non è questa...
Risultati da 31 a 38 di 38
Prima 234

Accedi