Juventus-Shakhtar, per fortuna mia moglie va a Yoga

Juventus-Shakhtar, per fortuna mia moglie va a Yoga

1. gymarx
    gymarx
    azz, sento i gol 2 minuti prima di vederli...
  2. zio_lele
    zio_lele
    no micio, con la fiore non creavamo occasioni da rete

stasera ne abbiamo create 5 e siamo stati più pericolosi di loro
  3. micio69
    micio69
    si Lele...un po meglio la seconda parte.

Speriamo....ma bisogna crescere ancora (o che calino loro)

Mirko non c'e....
  4. zio_lele
    zio_lele
    vediamo se faranno il solito secondo tempo
  5. gymarx
    gymarx
    Non come sabato però......
  6. zio_lele
    zio_lele
    ennò, sabato vincevano, ora devono mostrare gli attributi
  7. museruola
    museruola
    Partiti non bene noi, molto bene loro.... questi hanno un'organizzazione di gioco che supera quasi tutte le squadre di A , in più sono partiti molto forte e penso che nella ripresa caleranno... non voglio dipingerli come fenomeni ma se sono + di 20 partite che non perdono qualcosa vuole pur dire.

NOi pur essendo partiti molli, ci siamo risollevati subito , adesso se giochiamo dda JUve la portiamo a casa perchè in difesa sono molto vulnerabili.
  8. jos jos
    jos jos
    dopo i primi 20 minuti abbiamo preso ampiamente le misure. alla fine abbiamo creato 5-6 palle gol, non poche

troppo sotto tono vidal e liech, anche asamoah deve osare di più

si vince
  9. capuz
    capuz
    non si può non vincere contro questi, dai.... non valgono più del catania, siamo noi che giochiamo maluccio
  10. museruola
    museruola
    Non sono dì'accordo che non valgano più di un catania.... facendo un paragone potrebbero equivalere a una lazio... e purtroppo visto il livello basso della serie A sarebbero sicuramente nelle posizioni alte della classifica.... certo, sono deboli dietro, speriamo di approfittarne... se li aggiriamo sulle fasce e alziamo i ritmi gli spazi li troviamo.... JUVE !!!!
Risultati da 11 a 20 di 38
1234 Ultima

Accedi