Juventus - Roma

Juventus - Roma

1. zio_lele
    zio_lele
    19:45 - FORMAZIONI UFFICIALI:

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Caceres, Vidal, Pirlo, Marchisio, De Ceglie; Matri, Vucinic
    A disp.: Storari, Lucio, Marrone, Isla, Lichtsteiner, Asamoah, Pogba, Giaccherini, Padoin, Bendtner, Giovinco, Quagliarella. All.: Carrera

azz, De Ceglie al posto di Asamoah

vincere non solo per il primato ma per il boscemo che troppo ha sputato *******. sulla Juve

forza ragazzi
  2. micio69
    micio69
    forse vuol sfruttare Asa sull eventuale calo Roma nel secondo tempo....speriamo di non pagare troppo nel primo tempo.

Andro' controcorrente...ma malgrado il brutto inizio camopionato di Giovinco...forse stasera poteva essere il piu adatto a sfruttare gli spazi del gioco aggressicvo di Zeman.

cmq...SEMPRE E SOLO FORZA JUVE!!!
  3. Sequoia
    Sequoia
    Bella atmosfera allo Stadium. Ho salutato Whiteyeti ed ho sentito per telefono Capuz, che Ť nel settore vicino...
    Ha smesso di piovere, ma il terreno Ť bagnato. Partita difficile contro l'antijuventino peggiore. Speruma.
  4. micio69
    micio69
    Doc....sputa 2 robacce al boscemo anche per me
  5. Sequoia
    Sequoia
    Che essere immondo
  6. gymarx
    gymarx
    FORZA JUVE......
    DagliŤ allo Zerbiman...
    Baratterei volentieri un pareggio martedž per un 4-0 oggi...
  7. gymarx
    gymarx
    Sequoia
    Che essere immondo
    Dagli un insultone anche da parte mia....
    Se lo merita...
  8. gymarx
    gymarx
    Speriamo che Pirlo giochi meglio....altrimenti meglio Pogba.
  9. BabboAndrea
    BabboAndrea
    Buonasera a tutti...boh a me questa formazione piace poco.....non capisco de ceglie che non gioca una partita da tanto perchť farlo partire titolare in una partita come questa.....speriamo bene e forza JUVE!!!
  10. Steinmann
    Steinmann
    Pirlo marcato alla Zeman potrebbe essere un'altra storia.

Speriamo, forza Gheuba!!!!
Risultati da 1 a 10 di 89
123 Ultima

Accedi