Fiorentina - Juventus

Fiorentina - Juventus

1. BabboAndrea
    BabboAndrea
    Come al solito la viola ha dato anche il kiulo contro di noi...contro la roma mi auguro di vedere il nano in panca a riflettere sulla non partecipazione alla partita di stasera...ma io dico con due allenatori uno che avesse avuto il coraggio di toglierlo....asamoah il nostro top player e mi dispiace dirlo ma ora come ora non possiamo fare a meno di vucinic....primi e ancora imbattuti...forza JUVEEE.
  2. museruola
    museruola
    Buon punto a seguito di una prestazione troppo lenta e molle da parte nostra... loro , per caritŗ, hanno fatto la partita dell'anno ( dovevano vendicare la manita, se avessero perso di nuovo suicidio di massa ) e sono una buona squadra...

Non darei la croce addosso solo a giovinco (stasera Ť stato inguardabile sbagliando TUTTI i palloni e gli stop) perchŤ la Juve stasera non c'era, e abbiamo portato a casa il massimo...

ad esempio, a me sembra molto spompo Lichtsteiner... ***** non ha fatto una discesa in 90minuti !!! ma il fatto Ť che qst anno ha rifiatato e siamo ad inizio campionato lui di solito fa almeno 4/5 mesi a tutta e poi crolla... a sto punto perchŤ non provare de ceglie che almeno ha spinta ??
  3. museruola
    museruola
    Onestamente poi non capisco come non possa trovare spazio uno come Matri.. ***** ma in queste partite dove non la becchi lŗ davanti devi difendere la palla, tirare fuori il ****, proteggere la palla e subire fallo per far salire la squadra... e stasera era un cambio indispensabile da fare nel 2 tempo !!!
    E' incomprensibile come non gli venga data un minimo di fiducia !!!

Chapeau per il Chiello dietro, n. 1 !!!

PS. avevamo 3 partite dure (anche se per me quella di sabato sarŗ la piý facile delle 3 causa spazi enormi lasciate in difesa dal Maestro della tattica e di calcio ) , va bene 1 punto qua e fare 2 vittorie FONDAMENTALI sabato e soprattutto Martedž In Coppa !!! Avanti che siamo i piý forti !!!!!!!!
  4. micio69
    micio69
    Se ce ne era bisogno.....siamo tornati sulla terra.

Speriamo ci faccia bene xche stasera dire NULLI e' poco.
    Non so come abbiamo fatto a non prendere 2 palle....meglio cosi punto stra-ultra guadagnato.

Speriamo lo Stadium sabato ci ricarichi le pile......ci serve per sotterrare il Boemo
  5. Sequoia
    Sequoia
    Capuz
    No, paragonare alex a questo no, perfavore.
    occhio che chiamo mauretta, neh

Mi hai fatto scompisciare Capuz
Risultati da 121 a 125 di 125
Prima 3111213

Accedi