Genoa - Juventus

Genoa - Juventus

1. capuz
    capuz
    Ciao a tutti, ho seguito la partita dal 30į (che grande invenziione sky go ).
    Non ho visto un brutta juve, troppo imprecisa ma un ritmo discreto, certo che non potremo permetterci questa approsimazione con squdre di rango anche se devo dire che tanti meriti, ieri, li ha avuti anche il genoa. Se non ricordo male, poi, con il genoa avevamo sofferto parecchio anche l'anno scorso e forse non eravamo neanche riusciti a vincere (se ricordo bene doveva essere fine settembre).
    Una cosa Ť certa: panchina lunga o no, turn over o no, non siamo ancora in grado idi sostenere partite di campionato con squdre di livello medio senza i titolari.
    Vucinic Ť assolutamente un TOP PLAYER, non Ť appariscente perchŤ spesso sembra faccia le cose in modo quasi svogliato, sta di fatto che rende semplice le cose che a volte cosž semplici non sono.
  2. fabme
    fabme
    Ieri partita dura, contro un avversario che secondo me darŗ del filo da torcere a chiunque...
    In partenza Conte ha fatto troppi cambi, soprattutto in mediana, abbiamo rischiato grosso...se avessimo preso il 2-0 sarebbe finita!
    Abbiamo preso un contropiede da fantascienza su un calcio d'angolo per noi...stesso errore del gol preso col Napoli in Supercoppa!!!
    Al momento Caceres deve trovare la condizione, ma soprattutto con De Ceglie si fa un gioco diverso, nel senso che lui difficilmente punta l'avversario ( Asamoah ha procurato ieri il rigore, con un movimento simile ha dato l'assist a Lich col Parma ) e spesso fa i cross dalla trequarti ( con lui in campo meglio Bendtner in avanti?? ) ed inoltre da poca profonditŗ, col Parma abbiamo fatto assist e gol con i 2 esterni...ieri ha segnato Asamoah, se ci fosse stato De Ceglie non sarebbe stato lž, ma al limite dell'area...
  3. fabme
    fabme
    Vucinic spero continui a prendere fiducia in se stesso e a sentirsi la squadra sulle spalle, se dovesse sentirsi leader della squadra, credo diventerebbe ancora piý devastante...
Risultati da 51 a 53 di 53
Prima 456

Accedi