Visto il clima del bar sport direi di ritrovarci qui

Visto il clima del bar sport direi di ritrovarci qui

1. Sequoia
    Sequoia
    Partita di addio di Alex? Non ne so nulla
  2. gymarx
    gymarx
    I miei figli si sono portati avanti di qualche anno...
  3. gymarx
    gymarx
    A parte gli scherzi, non mi sono mai sentito così al sicuro in uno stadio.....
    Abituato ai lacrimogeni e agguati/linciaggi vari a Bergamo.....
    Tra l'altro non ho visto "zoticoni".....
    Uno stadio costruito sulla sicurezza e sull'offrire un contorno decente per godersi uno spettacolo.....
    Se uno lancia un petardo lo beccano subito......
    Fuori dallo stadio spazi enormi per la fuoruscita veloce degli spettatori...
    Un invito ad andare a vedere la partita con la famiglia (ho visto parecchi bambini)......a parte ovviamente l'esoso esborso, ma tantè se offri tanto puoi chiedere tanto.....
  4. Sequoia
    Sequoia
    gymarx
    I miei figli si sono portati avanti di qualche anno...

5. Sequoia
    Sequoia
    gymarx
    A parte gli scherzi, non mi sono mai sentito così al sicuro in uno stadio.....
    Abituato ai lacrimogeni e agguati/linciaggi vari a Bergamo.....
    Tra l'altro non ho visto "zoticoni".....
    Uno stadio costruito sulla sicurezza e sull'offrire un contorno decente per godersi uno spettacolo.....
    Se uno lancia un petardo lo beccano subito......
    Fuori dallo stadio spazi enormi per la fuoruscita veloce degli spettatori...
    Un invito ad andare a vedere la partita con la famiglia (ho visto parecchi bambini)......a parte ovviamente l'esoso esborso, ma tantè se offri tanto puoi chiedere tanto.....

Vero Gymarx Hai sentito il livello dei decibel all'interno del catino? Dicono che in questo superi di gran lunga qualunque altro stadio italiano, e non solo
  6. uziu
    uziu
    guardavo la classifica degli stadi italiani per capienza
    e hanno poco da ironizzare sull' hello kitty stadium, perchè ci sono pochi stadi che hanno una capacità maggiore di ospitare il pubblico (san siro, san paolo, olimpico, san nicola e franchi ma di poche migliaia in più), tra l'altro sempre mezzi vuoti, mentre il nostro fa il pieno in continuazione, tutti gli altri stadi sono inferiori al nostro anche per capienza
  7. capuz
    capuz
    Doc, tu sei in tribuna est o ovest?
    Sabato sera ci sono anche io, se non siamo troppo distanti magari ci si vede, ciao
  8. gymarx
    gymarx
    Sequoia

Vero Gymarx Hai sentito il livello dei decibel all'interno del catino? Dicono che in questo superi di gran lunga qualunque altro stadio italiano, e non solo
    facevo fatica a sentire mio figlio che era dopo le mie due figlie...
  9. Sequoia
    Sequoia
    capuz
    Doc, tu sei in tribuna est o ovest?
    Sabato sera ci sono anche io, se non siamo troppo distanti magari ci si vede, ciao

Ciao bello, sono in tribuna ovest, secondo anello club Sivori, settore 202 Tu?
  10. Sequoia
    Sequoia
    gymarx
    facevo fatica a sentire mio figlio che era dopo le mie due figlie...

Ehehe
Risultati da 81 a 90 di 98

Accedi