Visto il clima del bar sport direi di ritrovarci qui

Visto il clima del bar sport direi di ritrovarci qui

1. Sequoia
    Sequoia
    whiteyeti
    allora domani sera ci vediamo li? speriamo che i ragazzi si facciano valere

Sì Ugo, ti telefono quando sono dentro
  2. gymarx
    gymarx
    Bellissima esperienza ed indimenticabile...oltretutto ero nel settore di Platini. Ovvia la foto di rito a mio figlio Michel con lui sullo sfondo e sulla stella dedicata.
    Ugo e Manuel, la prox ci scambiamo i n.ri dei cell. così ci incontriamo anche solo per un coffee. Ieri sera ero "troppo" preso. Che spettacolo lo stadio, una bomboniera, un teatro bellissimo e inpagabile. Fabme, ho controllato le stewart, le hostess al bar e dato un "occhiata" sotto al ristorante, ma non ho notato niente di eccezzionale.... Dopo la partita ci siamo regalti una maglia io e mio figlio...Io Vidal lui Marchisio...dopo un buona birra. Partiti alle 3 del pomeriggio arrivati alle 2 di notte....
  3. fabme
    fabme
    Hai ragione!!Io ero nel 203 o 204!!! Ec'è un cancellino che divide...passando quel cancellino avresti visto la stella di Del Piero e la famosa hostess...Doc se tu vai sempre in quel settore potrai ben confermare ahahaha
  4. gymarx
    gymarx
    La prossima volta proverò a scegliere quella zona.....i miei figli sono della delpierese...
  5. fabme
    fabme
    Ieri 19:54 - permalinkgymarx
    La prossima volta proverò a scegliere quella zona.....i miei figli sono della delpierese...

La scusa è quella dei figli...dì la verità, con la storia dell'hostess ho stuzzicato la tua fantasia! ahaha
  6. Sequoia
    Sequoia
    Eheheh allora coincide tutto: Whiteyeti ed io siamo al 202, proprio in corrispondenza della stella di Del Piero
    Speriamo di incontrarci, la prossima volta
  7. Sequoia
    Sequoia
    Le hostess sono carine (ed in corrispondenza del 202 ne ho trovate diverse notevoli), però non vedo sempre le stesse, probabilmente in parte le fan ruotare
  8. whiteyeti
    whiteyeti
    si si, le fanno ruotare eccome!
  9. fabme
    fabme
    Io come hostess intendevo quella che sta fuori dalla zona ristoro nel settore del secondo anello ovest dove ci sono le stelle di Del Piero, Tacconi, e Furino se non ricordo male...io non sono abbonato, però ho visto che veniva salutata da qualche abbonato, quindi penso spesso sarà lì...
  10. gymarx
    gymarx
    Si troverà il tempo anche per dare una controllata...
    Intanto farò contenti i figli con la foto nel settore del loro idolo....
    Tra l'altro si sono già portati avanti sulla partita di addio di Alex
    mi hanno strappato un "a qualunque costo"...
Risultati da 71 a 80 di 98

Accedi