Visto il clima del bar sport direi di ritrovarci qui

Visto il clima del bar sport direi di ritrovarci qui

1. whiteyeti
    whiteyeti
    sono stato quasi senza internet per una settimana, son tornato sul FOL e praticamente c'erano sempre le stesse caxxate di iccio e compagnia rosicante
  2. fabme
    fabme
    14-09-12 22:58 - permalinkuziubinnu
    salve ragazzi!
    sono veramente scoraggiato di scrivere al bar, poichè a me piace discutere di calcio, in particolare di quanto riguarda la juve, ma senza dovermi subire ogni volta sequele di offese gratuite da parte di individui che non hanno nulla da dire se non insultare l'intelligenza del prossimo, penso che sarò costretto a cambiare bar ....

[COLOR="Black"] Abbandonare il bar sarebbe come dargliela vinta...io ora quando leggo di discussioni fatte solo per provocare non rispondo più, che parlino tra di loro...3-4 messaggi e la discussione muore, se invece interveniamo noi, la alimentiamo...
    Per altre discussioni normali, in quelle poche dove si parla serenamente di calcio, intervengo...
    Per parlare della Juve, vengo qui nella nostra taverna
  3. zio_lele
    zio_lele
    perfetto fabme, spero che gli altri juventini seguano il nostro consiglio

oggi non ci sono 3d sulla juve aperti da altri, probabile che il capetto abbia
    sparso la voce di non scrivere più su di noi; speriamo continuino così
  4. Sequoia
    Sequoia
    Il buon Iccio, persona intelligente anche se non sembra () ha capito che bisogna mollare un po' con l'antijuventinismo "a prescindere", perchè si stava esagerando

(Anche perchè l'ho minacciato di far intervenire la sua Signora, nota juventina )
  5. gymarx
    gymarx
    Ciao Manuel,
    Finalmente sono riuscito a trovare i biglietti per vedere la Juve
    Mi sai dire come si vede nel settore 230 (Tribuna Ovest).
    Mi è costato un patrimonio.... 170€ per 2 adulti e due ragazze...
    spero ne valga la pena.....
    Sabato sarà un FORZA JUVE....in diretta....
  6. Sequoia
    Sequoia
    Caro Gino, dovresti essere nel settore di tribuna del II anello vicino alla curva sud. Io son dall'altra parte dello stesso lato, non son mai stato lì, ma credo comunque che tu possa godere di una buona visione del campo
  7. gymarx
    gymarx
    Grazie Manuel, spero solo di non avre piloni a tagliare la vista....
    E sopratutto che la Juve vinca.....
  8. uziu
    uziu
    Piloni non gioca più nella juve da un pezzo e poi basterebbe chiedergli di spostarsi un po' più in là
  9. Sequoia
    Sequoia
    No Gino, i piloni disturbano nell'estremità delle curve
  10. gymarx
    gymarx
    grazie dell'informazione....
    forza Juve.
Risultati da 51 a 60 di 98

Accedi