Juventus Stadium Member - Tessera del Tifoso

Juventus Stadium Member - Tessera del Tifoso

1. dvdv
    dvdv
    Ragazzi mi occorre una risposta alla seguente domanda.

Se nel Modulo di 16 pagine da inviare firmato nel paragrafo riferente al consenso al trattamento dei dati personali dove ci sono da barrare le caselle di acconsento e non acconsento volevo sapere se sussiste l'obbligo di barrare la casella acconsento per tutte e quattro le frasi ........ Oppure è a mia discrezione scegliere acconsento o non acconsento a seconda della frase e anche qualora mettessi alcuni non acconsento la tessera in ogni caso mi arriverebbe a casa o mi toccherebbe invece rimandare il modulo??
    In altre parole: delle 4 caselle acconsente/non acconsente, quali sono quelle di cui DEVO ASSOLUTAMENTE BARRARE la voce ACCONSENTE (vorrei non essere sommerso da pubblicità di terzi, ma dare solo le autorizzazioni strettamente necessarie per il rilascio della tessera).
  2. dvdv
    dvdv
    Un'ultima cosa: il codice Member dovrebbe essere già generato nel momento dell'iscrizione? io non lo trovo da nessuna parte eppure mi sono già registrato al juventusmember.com (ho già pagato i 12,50 € con PayPal)

Per favore rispondetemi, è l'ultima cosa che mi manca per poi spedire il tutto.
    Grazie mille.

3. ricpast
    ricpast
    non ne ho idea
  4. zio_lele
    zio_lele
    di solito barro la prima (autorizzazione al trattamento dei dati personali), le altre non le accetto mai.
  5. dvdv
    dvdv
    Per zio_lele (che ringrazio )

alla prima voce si parla di "ai fini della promozione di prodotti e/o servizi del Titolare diversi da quelli elencati nel programma Juventus Stadium Member .............. o di newsletter ......" per questo non vorrei barrare neppure questa casella
  6. Sequoia
    Sequoia
    Esponici i 4 quesiti
  7. dvdv
    dvdv
    CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI (Art. 23 D.lgs 196/2003)

Il sottoscritto (nome e cognome) ______________________________________ presa visione
    dell’informativa allegata (Allegato 1 – Informativa Trattamento Dati Personali):

□ acconsente □ non acconsente

al trattamento dei propri dati da parte del Titolare per la verifica della soddisfazione del cliente e/o ai fini
    della promozione di prodotti e/o servizi del Titolare diversi da quelli elencati nel programma Juventus
    Stadium Member sottoscritto dall’interessato e/o per l’invio, da parte del Titolare, di brevi messaggi di
    notifica o di newsletter, anche tramite l’uso di dispositivi automatici, di sms o e-mail, inerenti la Juventus
    o prodotti e servizi offerti dai partner della Juventus;
  8. dvdv
    dvdv

al trattamento dei propri dati da parte del Titolare per attività di profilazione e/o analisi di mercato;

che le altre società partner, emettitrici ed in convenzione aderenti al Programma Juventus Stadium
    Member, co-titolari dei dati, trattino i dati personali per finalità di promozione di iniziative commerciali
    con le modalità e i limiti di cui all’informativa;

alla comunicazione dei propri dati da parte del Titolare a società terze aventi rapporti commerciali/
    contrattuali con il Titolare ai fini della promozione di prodotti o servizi di tali società terze.
  9. Sequoia
    Sequoia
    Io risponderei a tutti NO
  10. roberto_001
    roberto_001
    quoto quello che scritto sequoia

se leggi i quesiti, paiono tutti palesemente per fini commerciali,
    e nessuna pare strettamente necessaria per la sottoscrizione del contratto

se li sottoscrivi, li autorizzi a romperti le pa.lle con iniziative commerciali
    (indagini di mercato, sondaggi, promozioni etc etc etc)
Risultati da 1 a 10 di 20
12 Ultima

Accedi