juve napoli in streaming

juve napoli in streaming

1. Sequoia
    Sequoia
    La gatta? Sul Bar?
  2. gymarx
    gymarx
    Purtroppo se uno rimane in 3d, poi non vede gli aggiornamenti e le evoluzioni degli altri 3d. Per farlo bisogna continuamente uscire e andare all'ingresso del gruppo......
  3. gymarx
    gymarx
    Sequaia
    La gatta? Sul Bar?
    Si, si chiedeva dove eri finito....
  4. Sequoia
    Sequoia
    Eheh le ho mandato un messaggio
  5. Sequoia
    Sequoia
    gymarx
    Purtroppo se uno rimane in 3d, poi non vede gli aggiornamenti e le evoluzioni degli altri 3d. Per farlo bisogna continuamente uscire e andare all'ingresso del gruppo......

Vero
  6. micio69
    micio69
    ciao Seq!......grandi tutti oggi!!

Conte e' davvero un motivatore con le @@

Il clima dello stadium era quello delle grandi occasioni mi sembra di aver sentito
  7. Sequoia
    Sequoia
    micio69
    ciao Seq!......grandi tutti oggi!!

Conte e' davvero un motivatore con le @@

Il clima dello stadium era quello delle grandi occasioni mi sembra di aver sentito

Clima formidabile, alla fine in 40mila a cantare "'O surdato 'nnammurato"

Grandissima vittoria, spero che questo stato di forma rimanga tale anche per la fine del campionato e la finale della Coppa
  8. micio69
    micio69
    Sequoia
    Clima formidabile, alla fine in 40mila a cantare "'O surdato 'nnammurato
    Ho sentito....da pelle d'oca....assordante

Sara' comunque durissima, il calendario non ci favorisce certo...ma il solo fatto di essere ancora li in scia me lo faccio bastare x quest'anno.
  9. Sequoia
    Sequoia
    micio69
    Ho sentito....da pelle d'oca....assordante

Sara' comunque durissima, il calendario non ci favorisce certo...ma il solo fatto di essere ancora li in scia me lo faccio bastare x quest'anno.

Sž, un abisso rispetto alla Juve degli scorsi anni. Questa Ť una squadra coi controc oglioni
Risultati da 91 a 99 di 99
Prima 8910

Accedi