Chi comprereste quest'estate?

Chi comprereste quest'estate?

1. Sequoia
    Sequoia
    Foste la nuova triade, su quali giocatori posereste gli occhi per rinforzare la nostra Juve nel luglio prossimo?

Io personalmente vedrei bene Vidic, Schweinsteiger, e Van Persie (o Higuain).
    E rinforzerei le fasce recuperando i due fuori dal progetto Conte, cioŤ Elia (soprattutto) e Krasic.
    Ma temo che ci saranno i soldi soltanto per un grande acquisto (in tal caso privilegerei l'acquisizione di una grande punta polivalente).
  2. fabme
    fabme
    Secondo me con la Champions e magari vendendo il nome dello stadio a qualche sponsor ci saranno soldi per due bei acquisti... punta Higuain...ed un bel centrale difensivo...sarei soddisfatto di Montolivo a parametro zero...proverei il recupero di Elia..e sacrificherei Krasic per monetizzare e magari lasciando Pazienza ad Udine mi piacerebbe Armero..
  3. zio_lele
    zio_lele
    Basta comprare mezzi giocatori, ora servono 2 big : punta e centrale.
  4. mannoz
    mannoz
    qualitŗ , due giocatori di livello e basta ...
    higuain e ogbonna i miei preferiti
  5. Raian
    Raian
    in questi giorni parlano di CAVANI

per il gioco di conte, come attaccante laterale sarebbe perfetto.

noi perÚ abbiamo piu bisogno di un bomber centrale.
    un difensore centrale
    e un vice pirlo (ma secondo voi d'agostino non puÚ essere una scommessa?) 3 anni fa ce lo volevano dare per 20 ml !!
  6. Sequoia
    Sequoia
    D'Agostino tecnicamente Ť valido, sarebbe una scommessa da provare
  7. zio_lele
    zio_lele
    Neanche se ce lo regalano
  8. gratos7073
    gratos7073
    io in attacco punterei non ad un campione, ma su un giocatore con alta media realizzativa, pescherei anche in serie B... tipo il capocannoniere...
    rinforzerei la difesa con un giocatore forte sulle palle alte e prenderei robben che assieme al rientro di giovinco possono saltare facilmente l'uomo.
  9. Raian
    Raian
    mah, secondo me, d'agostino stando vicino a pirlo potrebbe anche migliorare.
  10. Lorenzo Garavinі
    fare follie per un bomber vero
Risultati da 1 a 10 di 244
12311 Ultima

Accedi