Chi comprereste quest'estate?

Chi comprereste quest'estate?

1. mannoz
    mannoz
    Bono Hernanes, ma li abbiamo i soldi, visto che la priorità è per l'attacco e per la difesa?

penso che tra entrate per champions e ricavi cessioni ( melo si spera, )krasic circa 10 mln, elia purtroppo, e qc altro movimento, dovrebbe esserci una certa disponibilità, a proprosito per me estiq.azzi non lo riscattano a fine anno.
  2. fabme
    fabme
    penso che tra entrate per champions e ricavi cessioni ( melo si spera, )krasic circa 10 mln, elia purtroppo, e qc altro movimento, dovrebbe esserci una certa disponibilità, a proprosito per me estiq.azzi non lo riscattano a fine anno.

Beh se fosse così ci troveremmo con un centrocampo da rifare completamente... avremmo Pirlo,Marrone,Vidal,Marchisio,Padoin,Gia ccherini,Pepe....troppa poca qualità esclusi i tre titolari, soprattutto in chiave doppio impegno settimanale...io speravo nel recuperare Elia, tenere Estigarribia, monetizzare Krasic almeno sui 13-14 milioni, dare Pazienza via...cedere metà di Giovinco e prendere oltre alla punta ed al centrale un buon esterno...
    Hernanes mi piace, ma con la Lazio in Champions?? la vedo dura...ripeto io lascerei Pazienza all'udinese e proverei per Armero...
  3. mannoz
    mannoz
    se prendi hernanes sei a posto per 5 anni a centrocampo, anche pazienza verrà venduto ...
  4. zio_lele
    zio_lele
    preso il portiere Leali dal Brescia, ufficializzazione a giugno
  5. Sequoia
    Sequoia
    E' un Nazionale giovanile?
  6. zio_lele
    zio_lele
    Sequoia
    E' un Nazionale giovanile?

non lo so, pare faccia la riserva a Brescia
  7. Steinmann
    Steinmann
    Leali viene considerato un futuro campione.
  8. mannoz
    mannoz
    mmmè promettente ivero, e a brescia son passati portieri che hanno fatto una certa carriiera tipo marchegiani, castellazzi e ultimo viviano, però l'han tenuto titolare giusto fino a dicembre per metterlo in mostra , poi il posto l'ha ripreso giustamente accardi, dipende dal prz se è vero le voci che giravano di 5 mln, è un bel rischio
  9. Sequoia
    Sequoia
    Ma il moncalierese Pinsoglio, proveniente dal nostro vivaio, già nazionale under 21, (andato in prestito al Viareggio) si è già perso?
  10. Sequoia
    Sequoia
    Ah non lo sapevo...povero Pinsoglio, è finito da Zeman, che da antijuventino l'avrà trattato malissimo, infatti è ritornato alla Juve ed adesso è al Vicenza.
    Ma proprio da un pirlùn come Zeman dovevano accasarlo?
Risultati da 21 a 30 di 244

Accedi