Chi comprereste quest'estate?

Chi comprereste quest'estate?

1. micio69
    micio69
    Su sky si parla di Armero assieme ad Asamoah....bravi bravi bravi

....speriamo davvero arrivino entrambi....Armero mi piace tanto tanto
  2. micio69
    micio69
    Su sky si parla di Armero assieme ad Asamoah....bravi bravi bravi

....speriamo davvero arrivino entrambi....Armero mi piace davvero tanto
  3. iguanito
    iguanito
    Attenzione a comprare dai Pozzo. Oltre ad essere degli strozzini hanno rifilato bufale a destra e sinistra.Non capisco tutta la fama di scopritrice di talenti di questa società.Qualcuno mi sa dire quali sono i tanto acclamati giovani dell'udinese che poi sono diventati campioni? L'unico forse è stato sanchez, anche se - casualità - il barcellona quest'anno non ha vinto nulla.
  4. zio_lele
    zio_lele
    Asamoah come gregario va bene, Armero glielo lascerei volentieri
  5. zio_lele
    zio_lele
    riscattato Caceres, contratto sino al 2016
  6. micio69
    micio69
    Non ci sono solo i campioni....ma anche gli ottimi giocatori in una rosa da 24 giocatori

Armero puo' fare sia il vice vidal/marchsio al centro che l'esterno di un 3-5-2 senza sfigurare...puoi starne certo.
    Un giocatore adattabile a piu ruoli con la grinta e la corsa di Armero io starei attento a farmelo scappare.....Pozzo o non Pozzo.
  7. zio_lele
    zio_lele
    sarei più che felice se arrivassero Suarez, Destro, Asamoah e Astori
  8. micio69
    micio69
    e se tra tutti questi soliti nomi che frullano da mesi senza conclusione....spuntasse fuori un certo Falcao?

Gran bel bomber anche lui...ma temo costi una follia
  9. zio_lele
    zio_lele
    se fosse confermato l'acquisto della metà di Asamoah e Isla mancherebbero ancora un centrale e un bomber
    e poi chi ci vede più
  10. mannoz
    mannoz
    azz 15 mln per metà son tantini cq ai tempi d'oggi, speriamo come leggevo che ci sia qc giocatore tipo il riscatto di pazienza a concorrere a certe cifre...
Risultati da 221 a 230 di 244

Accedi