Chi comprereste quest'estate?

Chi comprereste quest'estate?

1. Sequoia
    Sequoia
    << QUOTE Lorenzo Garavinі
    fare follie per un bomber vero>>

Quale ti piacerebbe nell'attuale panorama italiano ed internazionale?
  2. gymarx
    gymarx
    Io per il futuro punterei su Gabbiadini (ottima riserva all'inizio), poi un bomber tipo Suarez/Dzeko/Higuain e un centrale tipo Hummels. Non D'agostino, non Giovinco (vendere e realizzare), recuperare Elia, vendere Krasic, Montolivo a costo zero. I giovani appena acquistati che giocano con i primavera e Pogba.
  3. fabme
    fabme
    Ieri 22:35 - permalinkgymarx
    Io per il futuro punterei su Gabbiadini (ottima riserva all'inizio), poi un bomber tipo Suarez/Dzeko/Higuain e un centrale tipo Hummels. Non D'agostino, non Giovinco (vendere e realizzare), recuperare Elia, vendere Krasic, Montolivo a costo zero. I giovani appena acquistati che giocano con i primavera e Pogba.

Condivido tutto...di Gabbiadini tempo fa era stato accostato alla Juve, ma ora credo sia esageratamente aumentato il cartellino..Immobile l'abbiamo dato a metà al Genoa per Destro (secondo me ) e trovo un'ottima mossa...perchè Destro è più giovane di Immobile ed ha già esperienza in A...Immobile sta facendo benissimo in B ma in una squadra offensiva come il Pescara..ed inoltre la A è ben diversa...
    D'Agostino non mi convince, preferirei Montolivo...Giovinco non è da grande squadra...Si riuscisse prestando qualche giocatore e lasciando lì Pazienza...mi piacerebbe molto Armero come esterno..
  4. mannoz
    mannoz
    ho letto di hernanes, sarebbe un ottimo upgrade a centrocampo, e poi prenderei salomon, giovane del brescia costa ancora poco ma è un potenziale crack, scrivevo la stessa cosa qua sul fol per hamsik quando era ancora un illustre sconosciuto e giocava nel brescia 19enne...

d'agostino e pippalivo per carità...
  5. Steinmann
    Steinmann
    Sei di BS, Mannoz?
  6. Steinmann
    Steinmann
    Proverei molto gusto a prendere Jovetic ai viola e Ogbonna ai granata.
  7. Sequoia
    Sequoia
    Specifico meglio il mio pensiero...pure io vorrei una punta ed un centrale difensivo di grandissimo spessore. Però secondo me sarebbe meglio avere anche un vice Pirlo in squadra: allora o lanciamo definitivamente Marrone (secondo me la soluzione migliore), oppure D'Agostino ti garantisce un onesto artigianato al costo di Barzagli. Lo prenderei solo come riserva.
  8. Sequoia
    Sequoia
    << QUOTE Steinmann
    Proverei molto gusto a prendere Jovetic ai viola e Ogbonna ai granata.>>

Ahaha li faremmo scendere in piazza uniti per protestare
  9. Sequoia
    Sequoia
    Montolivo mi piace (Conte ne sveltirebbe il modo di giocare a calci nel posteriore eheh), ma mi sa che è già del Milan...
  10. Sequoia
    Sequoia
    <<QUOTE mannoz
    ho letto di hernanes, sarebbe un ottimo upgrade a centrocampo, e poi prenderei salomon, giovane del brescia costa ancora poco ma è un potenziale crack, scrivevo la stessa cosa qua sul fol per hamsik quando era ancora un illustre sconosciuto e giocava nel brescia 19enne...

d'agostino e pippalivo per carità...>>

Bono Hernanes, ma li abbiamo i soldi, visto che la priorità è per l'attacco e per la difesa?
Risultati da 11 a 20 di 244
123412 Ultima

Accedi