Chi comprereste quest'estate?

Chi comprereste quest'estate?

1. Sequoia
    Sequoia
    Mmh, non avrei detto...guardate i commenti dei tifosi su Tuttosporc, sono assolutamente divisi su Hernanes. Molti gli imputano discontinuità.

Juve, Hernanes tenta Conte: costa 20 milioni - Calciomercato / Calcio - Tuttosport
  2. micio69
    micio69
    Effettivamente 20 milioni per la panca a Pirlo non sono pochini....o viene via con meno o meglio cercare altro.
    In questa Juve non riuscirei a trovargli altra collocazione....d'accordo coi tifosi sulla discontinuita del giocatore, ma adesso Conte sarebbe in grado di rigenerare pure un cadavere

..a proposito avete sentito l'intervista post partita di Gattuso?....per me verrebbe gratis x farsi allenare da Conte....a vederlo ieri mi sembra bollito....ma ho sempre avuto un debole per la sua grinta e rabbia agonistica....con questa juve e questo Conte andrebbe a nozze
  3. Sequoia
    Sequoia
    Eheh Micio
  4. capuz
    capuz
    mi sta sulle balle
  5. micio69
    micio69
    Secondo il portale spagnolo Fichajes.com il Barcellona serebbe interessato al laterale mancino dell'Udinese e della nazionale colombiana Pablo Estifer Armero. Come riportato dall'emittente radiofonica catalana Cadena SER, l'ex-Palmeiras sarebbe infatti considerato elemento di rilievo in vista del rinnovamento dell'organico difensivo che potrebbe perdere Adriano. Sul giocatore ci sono anche Napoli e Juventus.

Dai Marotta....fai un'allungo e arriva prima!...questo e' un grande giocatore!
    Io farei anche uno "sforzo economico" eventualmente

3-5-2-....4-3-3.....4-4-2....questo va bene ovunque
  6. zio_lele
    zio_lele
    secondo me è meglio Asamoah
  7. fabme
    fabme
    Non mi ricordo dove ma ho letto che la juve starebbe sondando il terreno per Cavani..e preparando una mega offerta del tipo Krasic,Immobile e Melo... ma Krasic non è già del Tottenham?
  8. capuz
    capuz
    ci penseri ancora un attimo prima di cedere definitivamente immobile. Dovrebbe però fare una stagione in A, non ho capito perchè l'abbiano dato al pescara e non,ad esempio, al novara, che certamente ha bisognodi un bomber, che è una società amica e che gioca in A
  9. Sequoia
    Sequoia
    << QUOTE fabme
    una mega offerta del tipo Krasic,Immobile e Melo...>>

'Sti c azzi che trio
  10. mannoz
    mannoz
    a me cavani non piace...sarà ottimo per conte perchè si sfianca pure in copertura ma poi voglio vedere la lucidità in zona gol.
Risultati da 101 a 110 di 244

Accedi