GOLD SILVER e metalli in generale Vol. 18 - Pagina 146
Fioccano i licenziamenti a Wall Street, ma c’ un colosso globale inondato di CV per 220.000 assunzioni
EY pronta ad assumere nuovi professionisti. Un importante giro di vite nel settore finanziario. Se da una parte le principali banche d?investimento potrebbero tagliare dei posti di lavoro nel corso dei prossimi mesi, le societ specializzate in servizi professionali stanno diventando pi grandi e sono pronte a nuove assunzioni nel corso dei prossimi mesi.EY, precedentemente
Italia: fiammata della fiducia a novembre fa ben sperare per tenuta Pil. Ecco la view di Ing e Intesa
Rimbalzo a sorpresa della fiducia dei consumatori in Italia. Il clima di fiducia dei consumatori presenta una dinamica positiva, dovuta soprattutto ad opinioni sulla situazione economica del paese (ivi comprese quelle sulla disoccupazione) in deciso miglioramento, seguite da attese sulla situazione economica familiare e da opinioni sul risparmio (possibilit future) in ripresa. Dopo quattro mesi
JP Morgan: bond globali pronti alla grande rimonta del 2023, maxi spinta da $1 trilione
JP Morgan preannuncia la grande rimonta dei bond di tutto il mondo, grazie a una domanda netta di 1 trilione di dollari: stando a quanto riporta un articolo di Bloomberg, JP Morgan spiega l?outlok bullish sui bond con il calo dell?offerta, che dovrebbe procedere a un ritmo pi veloce della flessione che interesser la domanda.Per
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di robinbreak
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    1780 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da rentier64 Visualizza Messaggio
    basta non farsi usare, sono quelle ragazze, spesso giovani che quando vai in qualche club per cambiare un po' di aria, ti squadrano da lontano guardando che orologio indossi, quali carte hai nel portafoglio, come ti muovi, che gusti hai. Se vuoi divertirti bene, basta che non ti fai fregare alle loro richieste di regali, ecc. uscire fuori, andare in club costosi ecc. Magari le frequenti un paio di volte per capire che tipo sono e poi tagli i ponti. A volte pero' e' difficile distinguere le donne che sono genuinamente cosi, da quelle che ci fanno. Purtroppo esistono ancora quelle che pensano che deve essere l'uomo a organizzare tutto e a pagare tutto. La differenza tra una gold digger e' quest ultimo tipo di donna, e' nel prezzo delle cose che pretendono. Io consiglio sempre la donna indipendente, quella che non deve chiedere all uomo.
    Per ora prediligo quelle che elargiscono pompini non richiesti in quantita' e qualita'.
    Da notare il fondamentale "non richiesti".
    Se devo umiliarmi a chiedere puo' anche andare velocemente a fancl.

L'unica cosa che conta e' la completa e totale sottomissione sessuale.
    Per il resto se sono soddisfatto pago pure tutto io, chissenefotte, i soldi ce li ho.
    Non appena comincia a rompere o a lamentarsi... NEXT.

Diverse volte sono fuggito via dal ristorante lasciando il conto da pagare: bastano 5 minuti di lamento costante e sono fuori.
    Ad una che si lamentava mentre guidavo, l'ho fatta scendere dalla macchina e abbandonata nel mezzo del nulla.
    Tempo da perdere non ne ho, e di fga in giro ce n'e' tanta.

Ultima modifica di robinbreak; 03-10-22 alle 20:52

L'avatar di robinbreak
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    1780 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da carlotta84 Visualizza Messaggio
    Bravo prla.
    Fatti bannare un altra volta che c' chi aspetta solo questo!
    La cretina che ti sta scrivendo ha scritto pi volte per farti tornare.
    Che czzo di bisogno hai di marcare sempre il territorio.
    ho modificato in grigio carattere 1, e comunque in questo thread non bannano perche' poco frequentato :-)

L'avatar di carlotta84
    Mentioned
    47 Post(s)
    Quoted
    2564 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da robinbreak Visualizza Messaggio
    ho modificato in grigio carattere 5, comunque in questo thread non bannano perche' poco frequentato :-)
    Ho cancellato il mio post!

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    2767 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Se devi farti proprio bannare, fallo per la foto amish

L'avatar di robinbreak
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    1780 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da cthulhu Visualizza Messaggio
    Se devi farti proprio bannare, fallo per la foto amish
    No, se proprio devo farmi bannare, prima apro un canale su siti dove non mi bannano 😉😉😉
    E poi vengo qua per accalappiare proseliti 😁😂🤣

L'avatar di rentier64
    Blog Entries
    4
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1120 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    ho modificato in grigio carattere 1, e comunque in questo thread non bannano perche' poco frequentato :-)
    Sicuro... ?

L'avatar di Bubino451
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    2619 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Bravo prla.
    Fatti bannare un altra volta che c' chi aspetta solo questo!
    La cretina che ti sta scrivendo ha scritto pi volte per farti tornare.
    Che czzo di bisogno hai di marcare sempre il territorio.
    No, se proprio devo farmi bannare, prima apro un canale su siti dove non mi bannano 😉😉😉
    E poi vengo qua per accalappiare proseliti 😁😂🤣
    Finch nessuno lo segnala o non c' qualche moderatore qua nella discussione non c' alcun problema.
    Il problema di questo sito web ho notato che il ban viene applicato random dai moderatori che sono utenti come noi e gli amministratori del sito web non controllano nello specifico abusi ne tantomeno quel che accade nel loro forum.Tipo son anni che c' un tizio che pubblica dei report di guadagni milonari sulla sezione futures senza che nessuno dica niente,poi magari bannano Robin per aver scritto 2 cretinate o utenti per aver espresso un'opionione diversa da quella del moderatore, una cosa normale?

Comunque internet un luogo che dovrebbe rimanere libero se le cose pubblicate son legali, nato proprio per quello.Se fan delle storie ha ragione Robin ci si trasferisce altrove.
    Ultima modifica di Bubino451; 04-10-22 alle 03:01

L'avatar di <<< OLD >>>
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    714 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Bubino451 Visualizza Messaggio
    Finch nessuno lo segnala o non c' qualche moderatore qua nella discussione non c' alcun problema.
    Il problema di questo sito web ho notato che il ban viene applicato random dai moderatori che sono utenti come noi e gli amministratori del sito web non controllano nello specifico abusi ne tantomeno quel che accade nel loro forum.Tipo son anni che c' un tizio che pubblica dei report di guadagni milonari sulla sezione futures senza che nessuno dica niente,poi magari bannano Robin per aver scritto 2 cretinate o utenti per aver espresso un'opionione diversa da quella del moderatore, una cosa normale?

Comunque internet un luogo che dovrebbe rimanere libero se le cose pubblicate son legali, nato proprio per quello.Se fan delle storie ha ragione Robin ci si trasferisce altrove.
    posso concordare in parte , nel senso che anche a me piacerebbe che fosse completamente libero , ma pensa alle conseguenze , ricordati comunque che il forum privato , ha un regolamento che hai accettato per parteciparvi , se non ti sta bene vai altrove .

L'avatar di mo cuishle
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3253 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    siamo in resistenza $ilver....il settimanale ci dira' di piu', ottimale chiudere almeno sopra i 21
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Screen Shot 10-04-22 at 07.43 AM.PNG‎ 
Visualizzazioni: 2 
Dimensione: 66.4 KB 
ID: 2850624  

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    251 Post(s)
    Potenza rep
    3942304
    Buongiorno a tutti,
    per poter uscire dalla mia comfort zone, volevo indagare piu a fondo su questa strada del detenere metallo fisico. Ho una sorta di resistenza per via di dove conservarlo (ed e per questo che il mio investimento e in SGLD).

Dove posso trovare le prime nozioni, un riassunto (oltre a quelle della prima pagina), a favore del fisico?

Mi vengono in mente dallaspetto fiscale, al dove lo conservate, dal perche lo privilegiate rispetto al paper fino ad altre cose che al momento non mi vengono in mente.

Grazie in anticipo.

Accedi