GOLD SILVER e metalli in generale Vol. 18 - Pagina 145
Fioccano i licenziamenti a Wall Street, ma c’Ŕ un colosso globale inondato di CV per 220.000 assunzioni
EY pronta ad assumere nuovi professionisti. Un importante giro di vite nel settore finanziario. Se da una parte le principali banche d?investimento potrebbero tagliare dei posti di lavoro nel corso dei prossimi mesi, le societÓ specializzate in servizi professionali stanno diventando pi¨ grandi e sono pronte a nuove assunzioni nel corso dei prossimi mesi.EY, precedentemente
Italia: fiammata della fiducia a novembre fa ben sperare per tenuta Pil. Ecco la view di Ing e Intesa
Rimbalzo a sorpresa della fiducia dei consumatori in Italia. Il clima di fiducia dei consumatori presenta una dinamica positiva, dovuta soprattutto ad opinioni sulla situazione economica del paese (ivi comprese quelle sulla disoccupazione) in deciso miglioramento, seguite da attese sulla situazione economica familiare e da opinioni sul risparmio (possibilitÓ future) in ripresa. Dopo quattro mesi
JP Morgan: bond globali pronti alla grande rimonta del 2023, maxi spinta da $1 trilione
JP Morgan preannuncia la grande rimonta dei bond di tutto il mondo, grazie a una domanda netta di 1 trilione di dollari: stando a quanto riporta un articolo di Bloomberg, JP Morgan spiega l?outlok bullish sui bond con il calo dell?offerta, che dovrebbe procedere a un ritmo pi¨ veloce della flessione che interesserÓ la domanda.Per
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    855 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Secondo voi si sono accorti che ci sarÓ per almeno un paio di anni stagflazione ?
    Giorni scorsi si vedevano volumi sui miners e mi avevano messo un po' la pulce nell'orecchio ....

L'avatar di ladiga
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1946 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Il Silver luccica in modo spropositato...qualcuno ha notizie...

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    2767 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da ilpodista Visualizza Messaggio
    Secondo voi si sono accorti che ci sarÓ per almeno un paio di anni stagflazione ?
    Giorni scorsi si vedevano volumi sui miners e mi avevano messo un po' la pulce nell'orecchio ....
    i costi dell'energia stanno tagliando le gambe anche a realtÓ ben organizzate
    per me la partita della stagflazione si gioca lý per il continente europeo

o in tempi rapidi cala elettricitÓ e gas oppure altro sarÓ molto pi¨ che stagflazione

faranno come la BoE che alza i tassi e poi fa QE sui lunghi? collasso totale

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    855 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da ladiga Visualizza Messaggio
    Io ho il leva 3 che mi da belle notizie

Il ratio col gold era quasi a 90....se partiva il gold, il silver diventa pi¨ conveniente dell'oro!

Poi ripeto, finalmente si sono accorti che dovranno fare i conti con la stagflazione e da quel poco che so, i metalli preziosi hanno sempre performato in simile contesto!

L'avatar di bubbolo
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    332 Post(s)
    Potenza rep
    27820454
    L'oncia Britannia da Coininvest Ŕ di nuovo non disponibile e i lingotti Britannia pure, hanno solo 5 e 1 g. a prezzi alti. Ho chiesto notizie di qualcosa comprato 10 gg. fa e mi dicono di pazientare perchÚ non riescono a far fronte alle richieste.

L'avatar di rentier64
    Blog Entries
    4
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1119 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    [QUOTE=robinbreak;5793215

Le fýghe gold digger sono solo da divertimento e basta saperle gestire ragionevolmente per evitare problemi.
    Le fýghe da fidanzamento (o addirittura matrimonio) e' tutto un altro discorso.

L'oro serve anche a quello: per capire se sono serie o se vogliono solo battere pecunia (assolutamente nulla di male nel battere pecunia, lungi da me giudicare le vite altrui, l'importante e' la chiarezza) [/QUOTE]

basta non farsi usare, sono quelle ragazze, spesso giovani che quando vai in qualche club per cambiare un po' di aria, ti squadrano da lontano guardando che orologio indossi, quali carte hai nel portafoglio, come ti muovi, che gusti hai. Se vuoi divertirti bene, basta che non ti fai fregare alle loro richieste di regali, ecc. uscire fuori, andare in club costosi ecc. Magari le frequenti un paio di volte per capire che tipo sono e poi tagli i ponti. A volte pero' e' difficile distinguere le donne che sono genuinamente cosi, da quelle che ci fanno. Purtroppo esistono ancora quelle che pensano che deve essere l'uomo a organizzare tutto e a pagare tutto. La differenza tra una gold digger e' quest ultimo tipo di donna, e' nel prezzo delle cose che pretendono. Io consiglio sempre la donna indipendente, quella che non deve chiedere all uomo.

L'avatar di carlotta84
    Mentioned
    47 Post(s)
    Quoted
    2563 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da rentier64 Visualizza Messaggio
    basta non farsi usare, sono quelle ragazze, spesso giovani che quando vai in qualche club per cambiare un po' di aria, ti squadrano da lontano guardando che orologio indossi, quali carte hai nel portafoglio, come ti muovi, che gusti hai. Se vuoi divertirti bene, basta che non ti fai fregare alle loro richieste di regali, ecc. uscire fuori, andare in club costosi ecc. Magari le frequenti un paio di volte per capire che tipo sono e poi tagli i ponti. A volte pero' e' difficile distinguere le donne che sono genuinamente cosi, da quelle che ci fanno. Purtroppo esistono ancora quelle che pensano che deve essere l'uomo a organizzare tutto e a pagare tutto. La differenza tra una gold digger e' quest ultimo tipo di donna, e' nel prezzo delle cose che pretendono. Io consiglio sempre la donna indipendente, quella che non deve chiedere all uomo.
    La banalitÓ dei luoghi comuni !
    Na roba da caserma! ops scusate, la naia non la fate pi¨!
    Allora facciamo da spogliatoio di calcetto.
    Il consiglio finale mi piace un sacco!

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    8178 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da bubbolo Visualizza Messaggio
    L'oncia Britannia da Coininvest Ŕ di nuovo non disponibile e i lingotti Britannia pure, hanno solo 5 e 1 g. a prezzi alti. Ho chiesto notizie di qualcosa comprato 10 gg. fa e mi dicono di pazientare perchÚ non riescono a far fronte alle richieste.
    sono super richieste soprattutto le Sterline ma anche le Britannia

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    8178 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da ladiga Visualizza Messaggio
    per ora probabili ricoperture
    se sarÓ minimo lo scopriremo pi¨ avanti
    io mi auguro sempre che ci dia del tempo per accumulare ulteriormente

L'avatar di Bito
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    2823 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da carlotta84 Visualizza Messaggio
    La banalitÓ dei luoghi comuni !
    Na roba da caserma! ops scusate, la naia non la fate pi¨!
    Allora facciamo da spogliatoio di calcetto.
    Il consiglio finale mi piace un sacco!
    Gli uomini non cambiano (cit.)

Accedi