FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 172 - Pagina 22
Il contropiano Del Vecchio-Caltagirone per Generali: osare di più, governance top e Bca Generali polo aggregante del risparmio gestito
Banca Generali sarebbe al centro del contropiano che Francesco Gaetano Caltagirone, Leonardo Del Vecchio e Fondazione Crt intendono presentare dopo il 15 dicembre, data prevista per la presentazione del business …
Torna l’ottimismo e gli investitori fanno il pieno dei pesi massimi di Piazza Affari, +3% Intesa Sanpaolo ed Enel
Gli investitori tornano ad acquistare massicciamente l’azionario con un convinto rimbalzo a inizio settimana. Piazza Affari si accoda all’ottimismo di Wall Street con le confortanti indicazioni circa il tasso di …
Per Musk scoppia la grana pannelli solari, SEC indaga e titolo Tesla esce dal $1 Trillion Club
Tesla è sotto indagine normativa della SEC dopo che un informatore ha affermato che la società di Elon Musk non ha informato adeguatamente i suoi azionisti e il pubblico circa …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    4512 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    spread verso i 110?

L'avatar di torre1
    Blog Entries
    8
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    5702 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da novizio43 Visualizza Messaggio
    Dedicato a quelli che operano in derivati speculativi a cui interessano le mie sensazioni:

In questa settimana, (tra FED domani, PIL giovedì, trimestrali delle BIG TECH entro venerdì con concomitante chiusura mensile sempre venerdì) non si muoverà niente. Il tutto (movimenti di una certa rilevanza) è rimandato dalla settimana prossima. Propendo (60% contro 40%) per movimento correttivo qualunque siano le decisioni (FED) ed i dati (PIL e trimestrali). Pertanto, sempre secondo me, questi ultimi 4 giorni possiamo tranquillamente non accendere proprio il pc
    Ciao novi, hai letto ? BNP Paribas emette la prima gamma di Turbo Unlimited sulle Big Tech cinesi e sul maggiore produttore di chip asiatico - FinanzaOnline

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    4512 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    come primo obbiettivo in ottica short i 23850 future buono ...
    a tal fine uno spread che supera i 110 contribuirebbe

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    4797 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Ciao torre, si avevo letto, grazie.

Comunque non è pane per i miei denti. Già faccio fatica a seguire tutto quello che conosco, imbarcarmi in cose nuove non è più alla mia portata.

Piuttosto, oggi sono rientrato di nuovo short sul Gas. Leggo che sei sempre convinto che scenderà, quindi ti seguo come un cagnolino

L'avatar di torre1
    Blog Entries
    8
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    5702 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da novizio43 Visualizza Messaggio
    Ciao torre, si avevo letto, grazie.

Comunque non è pane per i miei denti. Già faccio fatica a seguire tutto quello che conosco, imbarcarmi in cose nuove non è più alla mia portata.

Piuttosto, oggi sono rientrato di nuovo short sul Gas. Leggo che sei sempre convinto che scenderà, quindi ti seguo come un cagnolino:D
    Ciao novi, veramente nei tre edit al mio post di oggi ho chiarito di aver venduto quasi tutta la mia posizione oggi tagliando subito le perdite .....

Peccato, fino a due giorni fa ero quasi in pari. Forse è stata una precauzione inutile e prematura, ma non ho voluto correre rischi a mercati chiusi.

Con i certificati paga contenere le perdite e rientrare a prezzi più bassi, inoltre vedo che lo spread denaro lettera non è eccessivo, non si perde troppo a tagliare e rientrare

Sono convinto che scenderà ma non mi è più chiaro quando e per quanto. Purtroppo i movimenti più importanti li fa a mercati europei chiusi.

L'avatar di corto67
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4012 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Mil68 Visualizza Messaggio
    Ha ripetuto quasi pedissequamente quanto letto e postato ieri sera in lingua inglese la minimun tax troverà forti ostacoli anche nei paradisi fiscali UE: Irlanda, Lussemburgo, Olanda & C. - chiedere agli Agnelli che sono ben informati e non di meno Berluska
    ________________________________________ ___________________________

tra poco verranno sfornati i dati Tesla - ci risentiamo....

ciao corto67, com'è andata la stagione nel tuo paradiso terrestre?
    ciao Mil

tantissima neve, febbraio un delirio di gente nonostante impianti chiusi
    ancora si scia
    sopra i 1500 tutto bianco
    tu sei andato in quota?

L'avatar di Vittory
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    15 Post(s)
    Potenza rep
    33007502
    Citazione Originariamente Scritto da fjr1300massi Visualizza Messaggio
    spread verso i 110?
    Buongiorno,
    avrei bisogno di indicazioni in merito ad un buon operatore in FIB e MiniFib un buon compromesso fra piattaforma e costi.
    Grazie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    4512 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    un terzo delle famiglie usa non ha fondi x far fronte alle spese correnti
    15 milioni gli americani in arretrato con l'affitto

L'avatar di pfm
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2210 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    "Steady As She Goes": Why Powell Won't Rock The Boat Tomorrow

nostrano short
    eurostoxx flat

ma tutto tranquillo.....per ora
    in attesa di geronimo e la sua tribù
    Immagini Allegate Immagini Allegate FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 172-powell.jpg 

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    4512 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    ancora una volta il supporto il supporto 24040 future regge ..x il momento
    ma quanti danni x nostro export dollaro debole..chiedere a pirelli x conferma

Accedi