FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 172 - Pagina 18
Banche in frenata a Piazza Affari, volano Atlantia e Webuild
Piazza Affari cede alle vendite alla vigilia dell’annuncio Fed sui tassi. Il Ftse Mib segna a fine giornata -0,08% a 25.736 punti . In attesa dei responsi che arriveranno domani …
Webuild a segno negli USA con commessa da 16 miliardi $ per mobilità sostenibile in Texas. Titolo vola in Borsa
Arriva da oltreoceano un contratto miliardario per Webuild. Il colosso italiano delle costruzioni, insieme alla sua controllata statunitense Lane Construction, ha firmato il contratto del valore di 16 miliardi di …
Per Poste Italiane si avvicina il ricco dividendo, titolo +45% Ytd e tra analisti plebiscito di buy con target ambiziosi
Poco mosso oggi il titolo Poste Italiane che si mantiene poco sopra i 12 euro (+0,04% a 12,02 euro), nei pressi dei top storici.  Da inizio anno Poste risulta tra …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    4494 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    il supporto 23720 future ieri non e' stato bucato ...
    e wti regge ancora i 60
    Ultima modifica di fjr1300massi; 21-04-21 alle 09:17

L'avatar di NordSudOvestEst
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    4107 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da Arsago Visualizza Messaggio

se le cose non le sai, invece di dire stupidaggini #SALLE
    ora che mi hai fatto fare tardi nel perdere tempo nel cercare di colmare le tue IGNORANTITà, fai la cortesia di rientrare nel sarcofago del tuo padrone TUTANKAMON anche senza salutare, non ci offendiamo (plurale maiestatis) stai TRANQUILLO

Senza conoscerti, solo da quell'ultima frase che ho lasciato sopra traggo la sicurezza che tu sia un "famigerato" millennials.
    Generazione di saccenti e presuntuosi.
    Solo per dire l'ultima, ieri su FB mi sono dovuto sorbire da uno di loro una autorevole "lezione" giustificatrice sul motivo per cui il vaccino Astrazeneca sia stato prima riservato agli under 55, poi a tutti e infine agli over 60, arrivando cioè all'opposto delle raccomandazioni iniziali. Ho obiettato all'illustre luminare in questione - che discettava di vaccini nonostante non fosse non dico virologo ma neppure laureato o studente in medicina, quindi esattamente come me, l'inequivocabile saccenza della sua generazione - non di tutti, ovviamente - e questa è stata la sua risposta, che mette il carico da 11.
    Statemi bene, sapientoni. Per fortuna un giorno toccherà anche a voi confrontarvi con generazioni arrivate dopo.

"Interessante come alla mia spiegazione del perché il cambio di strategia sulle vaccinazioni abbia senso lei risponda parlando di saccenza e arroganza.
    Ma suppongo che nel linguaggio dei non più giovani d'oggi (esclusi quelli capaci di onestà intellettuale) equivalga a dire "Sono ignorante ma non posso permettere che uno più giovane mi corregga".
    Grazie per averlo ammesso.

L'avatar di MastroTitta
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    150 Post(s)
    Potenza rep
    28758792
    il movimento delle 10 dirà se a 24000 hanno caricato per andare a testare i volumi di ieri a 24130
    Immagini Allegate Immagini Allegate FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 172-mini-future-ftse-mib-index-18_06_2021.png 

L'avatar di MastroTitta
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    150 Post(s)
    Potenza rep
    28758792
    dimenticavo, sopra campo libero per 320

L'avatar di pfm
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2034 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    X4 di Xi flatta @ 24.578

interessante reazione del nostrano al solletico sofferto dagli US ieri

argento long da 26,26 su X4 i Xi
    non troppo lontano

ma oggi tra attività fisica e magnata al compleanno dell'amico
    ancora peggio del solito per seguire la bisca

L'avatar di MastroTitta
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    150 Post(s)
    Potenza rep
    28758792
    battuti 790 spero nel rimbalzo.......non credevo in questa discesa ed ho anticipato l'ingresso 24000 dal segnale operativo e mi sono preso in faccia tutti questi punti, severa punizione per essere stato indisciplinato, chiudo e lascio il profit a 24100, ci credo ancora tacci mia

L'avatar di MastroTitta
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    150 Post(s)
    Potenza rep
    28758792
    ari tacci mia
    Immagini Allegate Immagini Allegate FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 172-mini-future-ftse-mib-index-18_06_2021.png 

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    4756 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da novizio43 Visualizza Messaggio
    Non avevo letto quell'articolo sul quale sono pienamente d'accordo.

Mi dispiace per MIL che è entrato short nel momento peggiore. Ma io resto dell'idea che, prima o poi, TESLA si scioglierà come neve al sole.
    Allora, dopo avere letto tutte ste belle discussioni su Tesla. do un senso a quanto scritto sopra e, per quanto mi riguarda, chiudo questa discussione perchè, a prescindere da tutto, alla fine è una questione matematica.

Tesla vende attualmente 500 mila auto l'anno. Per giustificare il prezzo raggiunto dal titolo, dovrebbe vendere 50 milioni di auto all'anno. Per proiezioni fatte dagli esperti e, se ho letto bene, dallo stesso Elon, quella cifra di vendite (50 milioni) la dovrebbe raggiungere nel 2050. Va bene che i mercati anticipano, però, in questo caso mi sembra stiano un TANTINO esagerando. Per cui, sempre secondo me, quando sarà passata l'ubriacatura collettiva a cui stiamo assistendo, il discorso neve/sole sarà più che probabile che si avveri.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    4494 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    alquanto ambizioso planare in area 21560 future
    a tal fine, ulteriori scrollatine al wti necessitano
    Ultima modifica di fjr1300massi; 21-04-21 alle 16:36

L'avatar di wiseman
    Mentioned
    1 Post(s)