GOLD, SILVER e Metalli in Generale - 17 - Pagina 82
Titolo Telecom Italia sottovalutato? Mercato non dà retta a Gubitosi e in Borsa la tlc rivede gli inferi di ottobre 2020
Per Telecom Italia si sta materializzando un altro autunno da dimenticare in Borsa e anche le parole di Luigi Gubitosi non stanno riuscendo a dare fiato al titolo che segna …
Nasce il Mib ESG: funzionamento dell’indice e lista dei 40 titoli più sostenibili di Piazza Affari. Non mancano sorprese e differenze vs Ftse Mib
Prende vita oggi il primo indice Esg sulle blue chip di Piazza Affari. Il nuovo indice Mib ESG, annunciato oggi da Euronext, è infatti il primo indice Esg (Environmental, Social …
Bitcoin e la frenesia da ETF. Anche hedge fund bullish vede rischio correzione anche se indica target futuro a vette altissime
Non accenna a rallentare la corsa del bitcoin in vista dell’approvazione del primo ETF sulla criptovaluta negli Stati Uniti. Dopo un weekend sottotono con quotazioni scese in area 59.000 $, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di mo cuishle
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2570 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    silver week ...siamo al quarto tocco sul supporto....
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate GOLD, SILVER e Metalli in Generale - 17-screen-shot-09-25-21-08.57-pm.png  

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    441 Post(s)
    Potenza rep
    22334089
    Citazione Originariamente Scritto da mo cuishle Visualizza Messaggio
    silver week ...siamo al quarto tocco sul supporto....
    Qualche ragione per sperare che salga?

L'avatar di loucyfer
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    4530 Post(s)
    Potenza rep
    42697514

L'avatar di loucyfer
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    4530 Post(s)
    Potenza rep
    42697514
    Citazione Originariamente Scritto da loucyfer Visualizza Messaggio
    Sui preziosi esiste una manipolazione da paura: ecco perchè bisogna "vivere alla giornata" e avere gli occhi spalancati come due fari abbaglianti.

Questa settimana c'è la FED (mercoledì) con tutti gli annessi e connessi. Comunque mi aspetterei un dip nell'ultima decade di settembre e un buon rimbalzo per ottobre, ma nulla più. Ovviamente IMHO.
    Ribadisco entrambi i concetti (tolta la FED, ovviamente e, a maggior ragione, osservando l'anomalia presente sul grafico oro/tassi reali), anche perchè il vero dip (con possibile divergenza positiva degli oscillatori) sul silver probabilmente non l'abbiamo ancora visto (il minimo della settimana appena trascorsa è stato ancora superiore al minimo del 20/09).

Settimana decisiva per la sorte del silver.

Il grafico settimanale è chiaro e indicativo: supporti, EMA e oscillatori.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate GOLD, SILVER e Metalli in Generale - 17-immagine.jpg  

L'avatar di Madiba
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    42949688

L'avatar di panter60
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    110 Post(s)
    Potenza rep
    28373075

L'avatar di mo cuishle
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2570 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da loucyfer Visualizza Messaggio
    Ribadisco entrambi i concetti (tolta la FED, ovviamente e, a maggior ragione, osservando l'anomalia presente sul grafico oro/tassi reali), anche perchè il vero dip (con possibile divergenza positiva degli oscillatori) sul silver probabilmente non l'abbiamo ancora visto (il minimo della settimana appena trascorsa è stato ancora superiore al minimo del 20/09).

Settimana decisiva per la sorte del silver.

Il grafico settimanale è chiaro e indicativo: supporti, EMA e oscillatori.
    ciao Lou ...credo pure io che manchi un deep 19-20 $ poi sono capaci di tutto ...la potenza di fuoco ce l hanno loro

L'avatar di loucyfer
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    4530 Post(s)
    Potenza rep
    42697514
    Citazione Originariamente Scritto da mo cuishle Visualizza Messaggio
    ciao Lou ...credo pure io che manchi un deep 19-20 $ poi sono capaci di tutto ...la potenza di fuoco ce l hanno loro
    Ciao Mo, potrebbero divertirsi con una finta rottura (bear trap) della EMA 200 a 20.831, ma da questi criminali c'è proprio da aspettarsi di tutto.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3870 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Possono fare quello che vogliono. Io continuo a riempire il mio bunker di preziosi. Mi manca il rodio... Se lo trovassi.

L'avatar di robinbreak
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    657 Post(s)
    Potenza rep
    42135010
    Citazione Originariamente Scritto da tarkus79 Visualizza Messaggio
    Possono fare quello che vogliono. Io continuo a riempire il mio bunker di preziosi. Mi manca il rodio... Se lo trovassi.
    Sul rodio, non a questi prezzi.
    Se la storia si ripete, ci saranno occasioni per comprare sotto i $2000.

Accedi