GOLD, SILVER e Metalli in Generale - 17 - Pagina 63
Intesa Sanpaolo sforna il dividendo d’autunno, rendimento da prima della classe e a novembre concederà il bis
Intesa Sanpaolo si appresta a distribuire un generoso dividendo ai propri azionisti. Lunedì 18 ottobre ci sarà infatti lo stacco della corposa cedola di 0,0996 euro per azione. La distribuzione avrà …
Carne coltivata prossima frontiera degli investimenti sostenibili. Le realtà più promettenti finite nel mirino di DiCaprio e Kutcher
Per ora la carne coltivata è disponibile solo a Singapore, ma in futuro i consumatori di tutto il mondo avranno la possibilità di addentare hamburger, costolette e filetti che non …
Vietnam e Arabia alla guida dei VARPS. Focus su cinque paesi decorrelati dai mercati emergenti principali
Di seguito pubblichiamo il commento a cura di Tim Love, Investment Director responsabile delle strategie azionarie dei paesi emergenti di GAM Nel 2016 abbiamo identificato cinque mercati chiave all’interno dell’universo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Bubino451
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1747 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Emmhanuel Visualizza Messaggio
    silver eur +10%, vi risulta ?
    Direi di no...

L'avatar di Emmhanuel
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    221 Post(s)
    Potenza rep
    10540498
    Citazione Originariamente Scritto da Bubino451 Visualizza Messaggio
    Direi di no...
    ... infatti ...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate GOLD, SILVER e Metalli in Generale - 17-cattura1111.png  

L'avatar di Bubino451
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1747 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Emmhanuel Visualizza Messaggio
    ... infatti ...
    Mi sa che il programmatore ha sbagliato la posizione della virgola.

L'avatar di <<< OLD >>>
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    663 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Nei compro oro ritirano l'argento 925 a 0,15/0,16 al grammo , dicono che nemmeno in fonderia lo prendono volentieri ..... sarà vero ?=

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1492 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da <<< OLD >>> Visualizza Messaggio
    Nei compro oro ritirano l'argento 925 a 0,15/0,16 al grammo , dicono che nemmeno in fonderia lo prendono volentieri ..... sarà vero ?=
    Quindi pagherebbero una caravella un euro e mezzo circa?
    Online i compro oro dozzinali sono sui 0,5 quindi mi sa che non è vero.

Segnalo che la casalinga di Voghera è rientrata dalle vacanze e ha bisogno di liquidità per mettere il pane in tavola.

L'avatar di <<< OLD >>>
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    663 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da cthulhu Visualizza Messaggio
    Quindi pagherebbero una caravella un euro e mezzo circa?
    Online i compro oro dozzinali sono sui 0,5 quindi mi sa che non è vero.

Segnalo che la casalinga di Voghera è rientrata dalle vacanze e ha bisogno di liquidità per mettere il pane in tavola.
    può essere che sia un dato sfalsato , della serie l'eccezione non fa la regola .

comunque vedo che anche nei prezzi delle once argento nuove si trovano "occasioni" ...

boh , forse mi sono alzato male oggi .. vedo che cè molto disinteresse sul silver.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1492 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Personalmente ti dico che sta calando in me l interesse per l argento, non tanto per il metallo, quanto per il network (cit. Robin) italiano.
    Trattative estenuanti che spesso portano a nulla di fatto.

Con l oro mi trovo molto meglio, a livello di personalità del network.

L'avatar di <<< OLD >>>
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    663 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da cthulhu Visualizza Messaggio
    Personalmente ti dico che sta calando in me l interesse per l argento, non tanto per il metallo, quanto per il network (cit. Robin) italiano.
    Trattative estenuanti che spesso portano a nulla di fatto.

Con l oro mi trovo molto meglio, a livello di personalità del network.
    Concordo in parte , nel senso che sul network sono d'accordo sul fatto che sia difficile "costruirlo" , poi invece per quanto riguarda al gold secondo mè è la stessa cosa , se vuoi monetizzare non monetizzi a prezzo spot , ti vogliono pagare sempre di meno perchè l'oro è salito di piu ,quindi alla fine è piu o meno uguale .

Ps : non ho mai provato di persona , ma vedo che gli annunci di gold sono sempre gli stessi e rimangono invenduti ,

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1492 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da <<< OLD >>> Visualizza Messaggio
    Concordo in parte , nel senso che sul network sono d'accordo sul fatto che sia difficile "costruirlo" , poi invece per quanto riguarda al gold secondo mè è la stessa cosa , se vuoi monetizzare non monetizzi a prezzo spot , ti vogliono pagare sempre di meno perchè l'oro è salito di piu ,quindi alla fine è piu o meno uguale .

Ps : non ho mai provato di persona , ma vedo che gli annunci di gold sono sempre gli stessi e rimangono invenduti ,
    Certo ci sono gli irriducibili che vogliono vendere la loro sterlina a 400€ senza trattativa e rimane lì bella invenduta, fino a che un giorno si stancano e la vendono a 300€ perché devono fare il tagliando alla macchina.
    Però, parlo per il mio piccolo network, piccolissimo direi, vedo che sull oro a venderlo ci si mette d accordo al prezzo spot con minime oscillazioni, per l argento sembra di avere a che fare con compratori che vanno a rivenderlo due minuti dopo, quindi vogliono un margine ampissimo, trattano perfino sulla distanza stradale.
    E infatti spesso sono dei poveretti, per la mia esperienza si tratta di target di persone completamente differenti tra gold e silver sia in acquisto che in vendita.

L'avatar di tarkus79
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3870 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Ma che vendete?! Quando il silver sarà attorno ai 60/70 dollari allora sarà facile. Ora si accumula e si nasconde. Finito

Accedi