ninja trader licenza perpetua

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

FratelloDiSciort

Member durissimo
Registrato
28/8/19
Messaggi
6.422
Punti reazioni
287
SAlve ragazzi.
Vorrei inziziare lo studio dell'order flow e girando fra le varie piattaforme la piku' conveninete mi sembra la NINJA TRADER , che con soli 1200€ circa ti da la piattaforma con l'order flow per tutta la vita , a fronte di altre come VOLSYS o TICKER EXPLORER che costa sugli 800€ l'anno, senza costi per il feed dati.
Sembra che aprendo un conto con loro ti diano anche il feed su alcuni mercati futures.

Qualcuno la usa ?
Grazie in anticipo
 
L'OrderFlow lo hai di default nella Ninjatrader 8 lifetime ma è scarsissimo. Per quanto riguarda come piattaforma a mio avviso la migliore del mondo. Parere personale ovviamente.
 
Ultima modifica:
Non capisco :confused:
È buona o scarsa?

Piattaforma ottima ma se ti interessa il OFA cerca altro.


*******************************************************
SAlve ragazzi.
Vorrei inziziare lo studio dell'order flow e girando fra le varie piattaforme la piku' conveninete mi sembra la NINJA TRADER
L'OrderFlow lo hai di default nella Ninjatrader 8 lifetime ma è scarsissimo , che con soli 1200€ circa ti da la piattaforma con l'order flow per tutta la vita , a fronte di altre come VOLSYS o TICKER EXPLORER che costa sugli 800€ l'anno, senza costi per il feed dati.
Sembra che aprendo un conto con loro ti diano anche il feed su alcuni mercati futures.

Qualcuno la usa ?
Per quanto riguarda come piattaforma a mio avviso la migliore del mondo. Parere personale ovviamente.
Grazie in anticipo
 
Ultima modifica:
SAlve ragazzi.
Vorrei inziziare lo studio dell'order flow e girando fra le varie piattaforme la piku' conveninete mi sembra la NINJA TRADER
Qualcuno la usa ?
Grazie in anticipo

Io la sto usando.
Ho fatto i primi 9 mesi con una licenza lease, poi sono passato a quella lifetime
Faccio praticamente solo trading automatico, più qualche colpetto di scalping

Come è noto NT è scarsa sugli strumenti di gestione del portafoglio strategie, ed è destinata a chi è più esperto di programmazione.
Per il resto mi trovo bene con la piattaforma e l'assistenza.
 
SIERRA CHART

io utilizzo sierra chart
puoi implentare Footprint, Volume profile e Heatmap, l'unica pecca è che non c'è la possibiltà di acquistare una lifetime... comunque sia Ritengo Volsys la migliore nel campo
 
Indietro