Potremmo essere arrivati, almeno per il momento. - Pagina 5
Mps: senza Unicredit previsto aumento capitale da 2,5 mld, ma con incertezze
Per il suo futuro Mps vede la soluzione Unicredit come quella più fattibile. Ma nel caso in cui non si realizzasse nel breve/medio termine, il piano prevede il rafforzamento patrimoniale …
Mps: nel I semestre ricavi saliti del 7,7% grazie a crescita commissioni
Banca Mps ha chiuso il primo semestre dell’anno con ricavi pari a 1,56 miliardi di euro, in crescita del 7,7% rispetto allo stesso periodo dell?anno precedente, grazie soprattutto all’aumento delle …
Moderna: ricavi aumentano di 66 volte e risultato netto torna positivo grazie al vaccino Covid
Deciso rialzo del titolo Moderna a Wall Street in scia alla trimestrale diffusa oggi. Il gruppo biotech americano ha riportato nel secondo trimestre dell’anno un utile netto di 2,8 miliardi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    139 Post(s)
    Quoted
    6926 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da the volture Visualizza Messaggio
    Per me manca un 4% di sp500 e 5% di nasdaq composite al ribasso....

Guardate la media mobile a 100 giorni e mettete li la sveglia
    Perché non la 200

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    2556131
    Citazione Originariamente Scritto da Adriano.Meis Visualizza Messaggio
    Personalmente, non posso che augurarmi che ci siano tanti utenti del forum che abbiano in qualche modo beneficiato del “timing perfetto” di questo thread...

mi permetto però, senza polemica,
    di evidenziare che questo “timing perfetto” (e tutta l’AT annessa e connessa), risulterebbe più credibile se si fossero specificati fin dall’inizio:
    1- orizzonte temporale
    2- livello preciso di entrata
    3- livello preciso di uscita (eventualmente in stop loss)

il sospetto che l’assenza di questi 3 punti renda il tutto un simpatico pour parler però mi assale...

perché devo notare che dopo le chiusure verdissime delle giornate di martedì e mercoledì 23 e 24 febbraio è calato su questo thread un silenzio glaciale e imbarazzato

magicamente , però, dopo il sell off di giovedì 25 febbraio ecco che sono ricomparsi i post che spiegano, a cose fatte, il perché e il percome e i livelli ecc..ecc..

detto questo, spererei comunque che il thread vada avanti ancora, come spia del sentiment diffuso sul forum, anche se lunedi gli USA ripartissero a razzo verso nuovi massimi di sempre...
    Cioè mi stai dicendo che io dovrei scrivere e dire a te e a tutti la mia operatività?

Ma non ci penso nemmeno.

Io ho iniziato il Thread e postato il grafico il giorno in cui, lavorando sul grafico e sull'AT ma non solo, ho avuto queste "sensazioni"....usando peraltro il condizionale.

Che il timing per una correzione sia stato perfetto non è già storia ma quelli al momento sono stati i massimi, questo lo possiamo affermare. Potrebbe essere stata solo una sana piccola correzione e sarò smentito, potrebbe essere invece una perfezione e avrò fatto un ottimo lavoro.

Infine sugli aggiornamenti: non sono tutti i giorni sul fol e li faccio quando posso ma anche quando voglio, sperando che il thread continui senza interventi maliziosi come il tuo.

Senza polemica e senza faccine d'ipocrisia.

Piuttosto: spero continui con altri interventi costruttivi come quelli fatti finora da Mil e gli altri.

Buona domenica

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    2556131
    Citazione Originariamente Scritto da novizio43 Visualizza Messaggio
    Occhio che potrebbe anche bastare quel 3789 fatto ieri nel durante. Ieri sera la camera ha approvato il pacchetto di aiuti da 1,9 trilioni. Nei prossimi giorni passerà sicuramente anche al senato. Ricordiamoci che sono 50 a 50 e col voto, che in questo caso diventa determinante della vicepresidente, il gioco è fatto anche al senato.
    Ci può stare un rimbalzo lunedì, però sarà da monitorare entità e struttura. Credo che anche questo ennesimo pacchetto sia già scontato nei prezzi.

Ricordiamoci che stiamo parlando di eventuale perdita del supporto a 3780.

Quelli di questi giorni potrebbero (condizionale!!) essere solo piccole pioggerelline, in vista di un inevitabile temporale che servirà a pulire un pò l'aria piuttosto inquinata proprio da tutti questi pacchetti!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    91 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Fake Empire Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere stata solo una sana piccola correzione e sarò smentito, potrebbe essere invece una perfezione e avrò fatto un ottimo lavoro.
    Beh insomma ... chiamiamola fortuna

E poi tutte queste analisi fatte sempre su grafici prorealtime sanno di paper-trading riciclati

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    2556131
    Citazione Originariamente Scritto da gicastic Visualizza Messaggio
    Beh insomma ... chiamiamola fortuna

E poi tutte queste analisi fatte sempre su grafici prorealtime sanno di paper-trading riciclati
    Post davvero meritevole e costruttivo.

Non potevo esimermi dal votarti! Bravo, intervento molto utile.

Mi chiedo: perchè dovete fare questi interventi...?!
    Ultima modifica di Fake Empire; 28-02-21 alle 18:43

L'avatar di cane avido
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    190 Post(s)
    Potenza rep
    32152034
    Citazione Originariamente Scritto da Adriano.Meis Visualizza Messaggio
    Personalmente, non posso che augurarmi che ci siano tanti utenti del forum che abbiano in qualche modo beneficiato del “timing perfetto” di questo thread...

mi permetto però, senza polemica,
    di evidenziare che questo “timing perfetto” (e tutta l’AT annessa e connessa), risulterebbe più credibile se si fossero specificati fin dall’inizio:
    1- orizzonte temporale
    2- livello preciso di entrata
    3- livello preciso di uscita (eventualmente in stop loss)

il sospetto che l’assenza di questi 3 punti renda il tutto un simpatico pour parler però mi assale...

perché devo notare che dopo le chiusure verdissime delle giornate di martedì e mercoledì 23 e 24 febbraio è calato su questo thread un silenzio glaciale e imbarazzato

magicamente , però, dopo il sell off di giovedì 25 febbraio ecco che sono ricomparsi i post che spiegano, a cose fatte, il perché e il percome e i livelli ecc..ecc..

detto questo, spererei comunque che il thread vada avanti ancora, come spia del sentiment diffuso sul forum, anche se lunedi gli USA ripartissero a razzo verso nuovi massimi di sempre...

92 minuti di applausi

Mentioned
    139 Post(s)
    Quoted
    6926 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da cane avido Visualizza Messaggio
    92 minuti di applausi
    Ti entusiasmi per poco ti invidio

L'avatar di cane avido
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    190 Post(s)
    Potenza rep
    32152034
    Citazione Originariamente Scritto da wolfbalck Visualizza Messaggio
    Ti entusiasmi per poco ti invidio

questo è un forum di cazzari, se leggi tutti i commenti il 90% degli utenti guadagna, poi basta un -3% e spariscono come scarafaggi alla luce...

Mentioned
    139 Post(s)
    Quoted
    6926 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    questo è un forum di cazzari, se leggi tutti i commenti il 90% degli utenti guadagna, poi basta un -3% e spariscono come scarafaggi alla luce...
    In realtà qui nessuno ha parlato di operazioni o presunti gain.

Semplicemente si è fatta un ipotesi che come sempre al 50% di probabilità di realizzarsi.

Onestsmente non partecipo assiduamente a questa sezione e non sono abituato a vedere questi interventi a gamba tesa.probabilmente ci sono delle dinamiche personali che esulano dal tema trattato che a me sfuggono.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    91 Post(s)
    Potenza rep
    0
    92 minuti di applausi
    Condivido
    184 minuti di applausi

Accedi