Certificato Snam Engie idrogeno

delpiero23

Nuovo Utente
Registrato
15/1/07
Messaggi
5.199
Punti reazioni
310
Pareri su questo certificato che domani stacca cedola del 10%?
Isin: FREXA0027211
 
A mio modo di vedere, il rapporto tra rischio e rendimento è molto alto: considerando che la barriera è al 70% e che il WO (Enagas) è al 94% dello strike, questo ha una distanza dalla barriera del 26%, molto esigua visto il periodo estremamente volatile e che non solo lui bensì tutti e tre i sottostanti sono sui massimi di periodo (quindi uno storno potrebbe essere dietro l'angolo).

Se a questo ci aggiungi un flusso cedolare del 4.5% annuo, io lo eviterei senz'altro.



P.S:: Grande Capitano ;)
 
Di nulla :)
 
Buongiorno, non sono un esperto di certificati: vi è possibile un chiarimento su funzionamento e prospettive di questo certificato DE000UY5C705 riguardante Unicredit, che ho acquistato qualche giorno fà (inserendo un pò di fretta il prezzo del giorno precedente che nel frattempo era diventato alto, cioè 92,50; infatti poi è sceso fino a 89). Ho visto che c'è una tappa il prossimo lunedi 07/12 con possibilità del 18%, ma non ho compreso bene il funzionamento.
 
Buongiorno, non sono un esperto di certificati: vi è possibile un chiarimento su funzionamento e prospettive di questo certificato DE000UY5C705 riguardante Unicredit, che ho acquistato qualche giorno fà (inserendo un pò di fretta il prezzo del giorno precedente che nel frattempo era diventato alto, cioè 92,50; infatti poi è sceso fino a 89). Ho visto che c'è una tappa il prossimo lunedi 07/12 con possibilità del 18%, ma non ho compreso bene il funzionamento.

....più che una tappa è un tappone dolomitico :D, nel senso che, per andare in autocall a 118€, il sottostante UCG dovrebbe raggiungere il valore dello strike a 10.02€ che, dai valori attuali dista circa un 25% :eek:

Qui vedi le altre "tappe", sempre con "Cima" 10.02€ di UCG

2020-12-03_14h22_53.png