FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 171 - Pagina 55
TIM rinnova “Operazione Risorgimento Digitale”
TIM, parallelamente agli sforzi messi in campo per abbattere il Digital Divide strutturale, sta investendo per contrastare il Digital Divide ?culturale?
Euro snobba imminente regalo di Natale della Bce, balza a record da 2018. Effetto risk on per vaccini, e non solo
Neanche la prospettiva di un nuovo bazooka imminente da parte della Bce riesce a frenare la corsa dell’euro: la moneta unica continua a salire, e nelle ultime ore ha superato …
UniCredit, FT su Mustier: ‘si è tirato la zappa sui piedi’. Lo scontro finale con Padoan e l’accusa del cda su svendita gioielli di famiglia
Le tensioni con il board si sono intensificate sicuramente con la nomina dell'ex ministro dell'economia Pier Carlo Padoan alla carica di presidente di UniCredit: ma era parecchio che i rapporti …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di torre1
    Blog Entries
    8
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    2985 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da novizio43 Visualizza Messaggio
    Vero, interessante.

Ma tu ci capisci qualcosa su Tesla? Il "padrone" dice che può crollare, GS prevede un ulteriore balzo del 30%
    Ho dentro qualcosa short, molto poco, ma non sono mica sicuro di aver fatto bene ......
    Quest' anno, mesi fa, Musk aveva parlato di sopravvalutazione del titolo, guarda quanto è salita da allora ...

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1879 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    scusate eh non per farmi i fatti vostri, ma perchè avete sta fissa di shortare la roba che sale (Ferrari , il Nasdaq , Tesla ..) .. shortate la roba che scende sempre se proprio non resistete (le banche italiane ..) .. e soprattutto NON SHORTATE LE ROTTURE MASSIMI come ve lo devo dire?!

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    4429 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Akiba80 Visualizza Messaggio
    scusate eh non per farmi i fatti vostri, ma perchè avete sta fissa di shortare la roba che sale (Ferrari , il Nasdaq , Tesla ..) .. shortate la roba che scende sempre se proprio non resistete (le banche italiane ..) .. e soprattutto NON SHORTATE LE ROTTURE MASSIMI come ve lo devo dire?!
    hai ragione, infatti io in questo giochino iper speculativo che pratico (con gli spiccioli) per fare passare la giornata, ieri ho fatto l'errore, sulla notizia di Elion, di shortare il nasdaq e poi l'ho aggravato non essendo uscito quando ero in gain di 100 punti. Stamattina l'ho chiuso in leggera perdita

Accedi