Scadenza warrant

res78

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
28/2/11
Messaggi
845
Punti reazioni
53
Ciao a tutti,
se hai dei warrant che lasci scadere, non li eserciti perchè out of money, poi ti vengono caricate le minusvalenze sul dossier titoli oppure devi venderli per forza, diciamo ad un prezzo simbolico di 0,0000002 per poter avere la minusvalenza?

Grazie:)
 
A me quando tradavo i cw capitava spesso :D e le minus mi sono sempre state accreditate.

Ciao.
 
Qualcuno potrebbe gentilmente confermare se vale anche per i warrant?
 
Puoi postare l'ISIN, così vediamo se c'è della documentazione al riguardo?
 
Io non ho trovato alcuna documentazione (nemmeno sul sito di Borsa Italiana); a questo punto ti consiglio di rivolgerti a chi ti ha venduto (o consigliato) il prodotto.
 
res78 hai poi verificato? Anch'io ho la stessa carta straccia e mi stavo ponendo lo stesso dubbio.
Goony cosa dovrei cercare?

http://vetryawebsite.blob.core.windows.net/pdf/Vetrya - Regolamento Warrant.pdf

Scusa, ho visto solo ora il tuo msg (magari un'altra volta mettici il @ davanti al nome, tipo @goony così arriva la notifica al destinatario)...comunque non so aiutarti (vedo però sulla documentazione che hai postato che il warrant è scaduto il 27/05/19, quindi non credo sia lo stesso warrant di @res78 :confused:); immagino che andare da chi te l'ha venduto sia impossibile, altrimenti lo avresti già fatto...magari potresti provare a rivolgerti ad un consulente indipendente :mmmm:
 
Vanno al 100 % sulle Minus......salvo quello delistato o non ancora scaduti come CFT 2022 dove la Azione e' stato comperato e' il warrant no....

Vetrya 2019 / 2021 e' lo stesso, perche e' gia stato prorogato una volta, e' i pochi furbi come ne non gli hanni venduti quanto era scizzato a oltre 2 Euro......a quei tempi semprava il miglior Warrant in circolazione.....invece adesso non vale piu niente....


io oggi ho comperato 5000 Pezzi e venduto 5000 Pezzi , ho cosi creato 5 Euro di minus 0,01 ...per fare un favore a mia Figlia....
 
Scusa, ho visto solo ora il tuo msg (magari un'altra volta mettici il @ davanti al nome, tipo @goony così arriva la notifica al destinatario)...comunque non so aiutarti (vedo però sulla documentazione che hai postato che il warrant è scaduto il 27/05/19, quindi non credo sia lo stesso warrant di @res78 :confused:); immagino che andare da chi te l'ha venduto sia impossibile, altrimenti lo avresti già fatto...magari potresti provare a rivolgerti ad un consulente indipendente :mmmm:

Grazie, si l'avevano prorogato come diceva Franzl. Aspetto le minus tra un paio di giorni insomma
 
Grazie, si l'avevano prorogato come diceva Franzl. Aspetto le minus tra un paio di giorni insomma

dipende dalla tua banca, potrebbe passare anche 15 giorni........mi sono scaduti 3 nel arco di un anno e' non mi ricordo piu esattamente quanto tempo ci vuole, ma comunque vanno sul conto dei minus....

il Warrant Vetrya sempra essere un CV e' non un warrant normale visto il suo ultimo prezzo a 0,0001 :wall::wall::wall:
 
Indietro