Fineco e la vendita delle opzioni allo scoperto - Pagina 3
Certificate Journal Day: voce agli esperti sul 2022, tra scenari di mercato e strumenti da preferire
Appuntamento giovedì 20 gennaio alle ore 10.30 con il Certificate Journal Day “L’anno che verrà”. Un format inedito curato dal Certificate Journal, il prodotto editoriale interamente dedicato al mondo dei …
E? crisi per TIM in Borsa, -10% in tre sedute. Ecco cosa preoccupa gli investitori
Anche oggi brutta performance a Piazza Affari per Tim, peggior titolo del Ftse Mib con un calo del 3,19 % a quota 0,4097 euro. Il mercato non ha apprezzato le …
BNP Paribas lancia i nuovi Premi Fissi Cash Collect su panieri settoriali di azioni italiane ed estere
BNP Paribas annuncia l?emissione di una nuova serie di certificati Premi Fissi Cash Collect su panieri di azioni con scadenza biennale. I nuovi strumenti offrono premi fissi trimestrali tra l?1,5% …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di tour
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    108 Post(s)
    Potenza rep
    5206608
    Citazione Originariamente Scritto da zitto-ma-dritto Visualizza Messaggio
    Ho scoperto navigando sul loro sito che da poco sono negoziabili da loro le opzioni su azioni USA:
    conoscete la lista dei titoli disponibili?
    E' possibile almeno la vendita di call coperte da sottostante?
    Grazie
    Vendita call coperte assolutamente consentita
    la lista non la trovo, credo non più di 80 titoli

ho chiesto se censivano Verizon ma dalla risposta sembrava di richiedere un miracolo

L'avatar di zitto-ma-dritto
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1232 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da tour Visualizza Messaggio
    Vendita call coperte assolutamente consentita
    la lista non la trovo, credo non più di 80 titoli

ho chiesto se censivano Verizon ma dalla risposta sembrava di richiedere un miracolo
    Grazie per la risposta.
    Fanno proprio cadere le braccia; non rimane altra scelta che aprire interactive brokers.
    Ho deciso

Accedi