CH0542387649 (Eni ed Enel)

Maramald

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
26/1/18
Messaggi
6.725
Punti reazioni
267
Salve,
mi chiedevo se qualcuno oltre a me possiede questo certificato.

E' stato appena emesso quindi ha delle barriere molto basse che difficilmente potranno essere raggiunte.

Dividendo mensile di 6,67€ che porta la rendita lorda all'8%
 
Io no, perché credo che, sullo stesso sottostante, ci siano parecchie possibilità migliori come rapporto rischio/rendimento (a meno che tu non lo abbia scelto per per la garanzia della collateralizzazione offerta da EFG).

Se ti interessa avviare una discussione tecnica, sono disponibile.
 
Io no, perché credo che, sullo stesso sottostante, ci siano parecchie possibilità migliori come rapporto rischio/rendimento (a meno che tu non lo abbia scelto per per la garanzia della collateralizzazione offerta da EFG).

Se ti interessa avviare una discussione tecnica, sono disponibile.

sul rapporto rischio/rendimento sicuramente c'è di meglio , ma anche qui le barriere sono veramente basse

poi tutto può succedere (chi si poteva immaginare di trovare Eni ed Enel a questi prezzi)
 
sul rapporto rischio/rendimento sicuramente c'è di meglio , ma anche qui le barriere sono veramente basse

poi tutto può succedere (chi si poteva immaginare di trovare Eni ed Enel a questi prezzi)

C'è qualcuno dentro?
Io ne ho presi 20 alla pari e pensavo di tenere duro, perché anche se la pandemia dovesse durare due anni, ci sarà tutto il tempo per un bel recupero dell'economia, essendo la scadenza a giugno 2023
 
sul rapporto rischio/rendimento sicuramente c'è di meglio , ma anche qui le barriere sono veramente basse

poi tutto può succedere (chi si poteva immaginare di trovare Eni ed Enel a questi prezzi)

mai dire mai in borsa. se dovesse scendere ancora eni fino magari a 5 vedi dove ti portano il certficato!!! e essere dentro con anche 2 pezzi sono dolori. lo sò benissimo perchè un certificato su tesla che ho da 950 scambia ora 0,........solo quelli che quotano sui 100 che magari ne prendo 10 e posso gestirli meglio. oppure solo a capitale protetto
 
Mi sa che verrà rimborsato in anticipo, peccato
 
Indietro