Operatività spread trading CFD Ger30/UsaInd - Pagina 3
Elezioni Usa e volatilità Wall Street: lo scenario che potrebbe portare a un novembre caotico
L?attenzione dei mercati nell’ultima settimana si è iniziata a spostare alle elezioni statunitensi. Il 3 novembre non è ancora alle porte, ma c’è chi come gli operatori in derivati che …
Posizioni nette corte: Saipem capolista degli short di Piazza Affari, subito dietro Maire e Bper
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 6 posizioni short aperte per una quota pari al …
Piazza Affari archivia una settimana buia: sul Ftse Mib agli inferi Unicredit, Bper ed ENI
Piazza Affari manda in archivio una settimana incolore e anche l?ultima seduta si conclude con segno meno. L’indice Ftse Mib ha chiuso con un calo dell?1,09% a 19.524 punti in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    105 Post(s)
    Potenza rep
    2850491
    Citazione Originariamente Scritto da bobm Visualizza Messaggio
    niente SL non va bene...specie se usi mercati disomogenei (europa e usa sono 2 robe diverse)
    lo SL su pread trading con sottostanti direttamente correlati, non ha senso dal mio punto di vista...dato che le 2 gambe prima o poi ritroveranno la direzione comune.

Sul fatto che siano diversi, hai ragione.....e forse usare Russel o SP500 potrebbe rendere più omogeneo lo spread

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    105 Post(s)
    Potenza rep
    2850491
    Figurati! Il trigger del delta è calcolato dall'indicatore in automatico, non dal trader

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1163 Post(s)
    Potenza rep
    30185988
    quanto tempo stai mediamente aperto su questi trades?

L'avatar di todo
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    638 Post(s)
    Potenza rep
    8278947
    Scusa ma ho notato solo adesso, il peso non è giusto delle due posizioni...................

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1163 Post(s)
    Potenza rep
    30185988
    ho rieditato un messaggio..un attimo che verifico meglio

peggio di quello che avevo messo...prob. sul primo post non ci ha detto tutto
    forse parliamo di cose diverse...tempi diversi eccc

in generale pare non esserci del sentiment ricavabile dalla strategia...quindi il fatto che il dax sia andato bene vs 500 (non ho il dj) non e' garanzia di niente...ma questo gia' lo sospettavo avendoci lavorato molto e mai ricavato niente
    Ultima modifica di bobm; 01-07-20 alle 13:04

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    15 Post(s)
    Potenza rep
    0
    questo ovviamente dall'alto della tua misera (passami il termine visto che il mondo e' molto + grande di te) ...esperienza
    andrei SEMPRE piano nell'usare SEMPRE...perche' puoi rischiare la volpe e l'uva
    ok
    hai ragione tu

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    105 Post(s)
    Potenza rep
    2850491
    Citazione Originariamente Scritto da todo Visualizza Messaggio
    Scusa ma ho notato solo adesso, il peso non è giusto delle due posizioni...................
    L'indicatore ha un ratio di 2.3, ho portato 0.07 lotti Ger e 0.16 UsaInd

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1163 Post(s)
    Potenza rep
    30185988
    Citazione Originariamente Scritto da todo Visualizza Messaggio
    doveva mettere il dj a 19..invece di 16...non c'e' tanta diff. cmq

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    105 Post(s)
    Potenza rep
    2850491
    ho rieditato un messaggio..un attimo che verifico meglio

peggio di quello che avevo messo...prob. sul primo post non ci ha detto tutto
    forse parliamo di cose diverse...tempi diversi eccc

in generale pare non esserci del sentiment ricavabile dalla strategia...quindi il fatto che il dax sia andato bene vs 500 (non ho il dj) non e' garanzia di niente...ma questo gia' lo sospettavo avendoci lavorato molto e mai ricavato niente
    allora spero di essere più fortunato

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1163 Post(s)
    Potenza rep
    30185988
    boh, non so se ci metti del tuo..naso ecc...esempio nel trade precedente l'hai chiuso un quarto d'ora dopo

ora non so se c 'e' tanta diff col dj....col 500....se preso alle 22 non porta niente
    poi se tradi in fasce orarie e cose cosi'....non so....quelle sono astuzie del trader sui cui non mi intrometto

Accedi