Mi aiutate a capire lo spread treading? - Pagina 6
Piazza Affari paga tornata debole di trimestrali, chiusura no anche per Eni ed Enel
Giovedì amaro per Piazza Affari. L?indice Ftse Mib, reduce dal rally delle prime tre giornate di agosto, ha chiuso in calo dell?1,34% a 19.475 punti. Gli investitori aspettavano indicazioni circa …
Oro in volo: “Short? Avventurosi, il tappo è saltato ormai. L’argento sale perché è green”
In un 2020 difficile oro e argento stanno facendo la parte del leone. Il metallo giallo negli ultimi dieci giorni ha fatto segnare più di 250 dollari l’oncia di crescita, …
I monopattini Helbiz puntano il Nasdaq con l’aggiunta degli e-scooter MiMoto
Helbiz accelera ulteriormente sulla mobilità sostenibile allargando il proprio business agli scooter elettrici attraverso l'accordo con MiMoto Smart Mobility, first mover italiano del mercato dello sharing di motorini elettrici. Verso …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    1194758
    vorrei graficare lo spread tra due future esempio dax/nasdaq come broker ho ib e activetrades chi mi può aiutare ?grazie

L'avatar di Folio
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    634 Post(s)
    Potenza rep
    18462653
    Citazione Originariamente Scritto da maurom51 Visualizza Messaggio
    vorrei graficare lo spread tra due future esempio dax/nasdaq come broker ho ib e activetrades chi mi può aiutare ?grazie
    Non conosco activetrades, comunque prendi il primo future, metti il simbolo meno e poi metti l'altro future. Dax-Nasdaq.

Accedi