Ipotesi SP500 Ribassista a 500 Punti

Archon

Ex ROBYNICE
Registrato
26/12/00
Messaggi
2.189
Punti reazioni
48
E ho detto tutto. :eek:

Notte.
 

Allegati

  • sp500-500.jpg
    sp500-500.jpg
    121,5 KB · Visite: 69
Ultima modifica:
Nei sogni??:hic::hic::hic::hic::hic::hic:
 
Se va a 600 mi faccio prete
Già 1500 sarebbe un miracolo shortisticamente parlando
 
L'analisi tecnica non è scienza ... è solo arte .

Molto artistiche le righette

L'ironia ci sta ma noto che, senza entrare nel merito del giusto o sbagliato lei ha 93 messaggi, il signor Archon 15k e per quanto opinabile si è fatto lo sbatti di postare un grafo.

Sarebbe molto interessante se anche Lei supportasse il suo sarcasmo con un grafo o che ne so, un minimo di spiegazione del perchè no.

Altrimenti il suo è il solito commento inutile, mi perdoni, qua non siamo su IG.

salumi.
 
Magari è arrivato il medioevo globale... e... poi dipende se resisteranno le aziende principali che per peso hanno portato lo S&P500 lassù...!!! ;)
 
premetto che non si può escludere niente.........

vedi la variazione del barile del 25% oggi :cool:

500 sembra pochetto.............ma ok.................facciamo 1000
poi iperinflazione e ripartenza
ma sui valori reali..............non saprei.........
 
L'ironia ci sta ma noto che, senza entrare nel merito del giusto o sbagliato lei ha 93 messaggi, il signor Archon 15k e per quanto opinabile si è fatto lo sbatti di postare un grafo.

Sarebbe molto interessante se anche Lei supportasse il suo sarcasmo con un grafo o che ne so, un minimo di spiegazione del perchè no.

Altrimenti il suo è il solito commento inutile, mi perdoni, qua non siamo su IG.

salumi.

Si ma è la somma che fa il totale :o

Leggasi multinick Bannato

Salumi :D

:censored:
 
Proiezione alternativa rialzista, che in comune alla precedente ribassista, ha il raggiungimento della zona 2.900.

sp500-L.jpg
 
Ultima modifica:
E ho detto tutto. :eek:

Notte.

Il target di approdo naturale è chiaro almeno dal 2014 con l'incrocio mensile al ribasso del macd. Ma poi hanno manovrato per evitarlo.
Approdo in area 500-450 punti SP500 inevitabile.
:bye::bye:
 
Il target di approdo naturale è chiaro almeno dal 2014 con l'incrocio mensile al ribasso del macd. Ma poi hanno manovrato per evitarlo.
Approdo in area 500-450 punti SP500 inevitabile.
:bye::bye:

dal 2014, quindi immagino tu sia short da allora? che mi tocca sentire
 
Si ma è la somma che fa il totale :o

Leggasi multinick Bannato

Salumi :D

:censored:


Salve. Ggiuro questa nn lho capita, fuor di polemica. Forse intende che l utente con 93 é un multinick? Tanto peggio. Ho solo notato che un utente ha postato un grafo, l insultante no, e non si é poi nemmeno degnato di rispondere al sollecito. Il mio punto era tutto li, a dimostrare che l insulto é facile, attivare il cervello meno. Infatti é sparito.

Salumi é un marchio registrato (TM) :D
 
Ultima modifica:
Scusate se vado leggermente OT.

Se si pensasse che al momento l'indice S&P500 sia in una fase di decrescità, quale strumento consigliereste per investire short su questo indice?
 
Scusate se vado leggermente OT.

Se si pensasse che al momento l'indice S&P500 sia in una fase di decrescità, quale strumento consigliereste per investire short su questo indice?

Quanto sei disposto ad investire in questa scommessa? Ci sono innumerevoli modi, ma tutti hanno costi e gestioni differenti.
Futures, etf, opzioni, dipende dal tuo patrimonio
 
Poca roba... da 1 a 5k

Puoi provare a shortare l'etf sul sp500, lo spy
SPDR S&P 500 etf trust.

Oppure ti compri una put, a 2/3 mesi otm.

Ma io fossi in te, utilizzerei strumenti di cui conosco vita morte e miracoli, se non conosci questi strumenti desisti :D
 
Si hai ragione... sono un investitore di lungo termine, non un trader. Oltre a fondi, etf, indici e qualche azione, la mia cultura finanziaria si ferma qua.
Meglio non far danni :D
 
Indietro