SG assente da stamattina su put 14000 FTSEMIB - LU1937538178

paoloconte

StatoliberodiBananas
Registrato
24/7/02
Messaggi
19.078
Punti reazioni
1.000
questi *********** non si smentiscono mai...:o
 
anche oggi assente...per fortuna che non ho fretta di vendere...:o:rolleyes:
 
anche oggi assente...per fortuna che non ho fretta di vendere...:o:rolleyes:

hai provato a metterti sul book ? se ti metti "giusto" come prezzo ti vengono a prendere almeno 15 anni fa funzionava. non erano presenti sul book ma se mettevi prezzi di vendita giusti arrivavano. alternativa è che li chiami.
 
Segnala alla tua banca la mancanza del mm , vedrai che arrivano
 
mandato mail a SG ieri mattina... vediamo cosa combinano oggi...:o
 
hai provato a metterti sul book ? se ti metti "giusto" come prezzo ti vengono a prendere almeno 15 anni fa funzionava. non erano presenti sul book ma se mettevi prezzi di vendita giusti arrivavano. alternativa è che li chiami.

certo, sono sempre in tempo a svenderlo, ma credo che per qualche giorno sarà meglio tenerlo...;)
 
perchè non ho il tempo per studiarmi bene lo strumento...magari più avanti...;)

bisognerebbe trovare anche un cw call con strike 15000 e scadenza giugno o settembre
io non li ho trovati, mi puoi aiutare tu ?

se il tuo lo hai preso prima del 5 marzo ti faccio i miei complimenti :cool:
 
bisognerebbe trovare anche un cw call con strike 15000 e scadenza giugno o settembre
io non li ho trovati, mi puoi aiutare tu ?

se il tuo lo hai preso prima del 5 marzo ti faccio i miei complimenti :cool:

si, preso prima del 5, ma in ottica di protezione del mio giardinetto, che da verde è diventato rosso...:rolleyes:

per quanto riguarda il call, con lo strike così basso non ho trovato nulla, prova a dare un'occhiata a questi:

DE000VN9EFU7

DE000HV44584

se non altro, non sono di SG...:D:o
 
si, preso prima del 5, ma in ottica di protezione del mio giardinetto, che da verde è diventato rosso...:rolleyes:

per quanto riguarda il call, con lo strike così basso non ho trovato nulla, prova a dare un'occhiata a questi:

DE000VN9EFU7

DE000HV44584

se non altro, non sono di SG...:D:o

peccato, sarebbe stato meglio se lo avessi preso senza titoli in ptf, comunque bene
grazie, ma sono troppo out of the money, occorrerebbe un call/put in the money su qualunque indice o titolo e scadenza giugno per fare un bel bingo
 
Scusate un informazione, è possibile comprare certificati o etf short su mib anche con divieto vendite allo scoperto? Grazie
 
ciao, paolo conte e' arrivato poi il mm ???
 
Indietro