FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 168 - Pagina 165
I titoli più amati dai trader italiani: a tutta FAANG, ma a svettare è un’altra super big
Microsoft, Facebook, Apple. Ma anche Disney, Mastercard e Netflix. Sono solo alcuni dei titoli su cui gli investitori italiani e globali hanno puntato a giugno secondo eToro. Il portale di …
UBI boccia l’OPS di Intesa: non è conveniente per 6 motivi. Messina medita sul rilancio
L’ops lanciata da Intesa Sanpaolo non è conveniente. E’ il responso del cda odierno di UBI Banca, che conferma le attese della vigilia e apre le strade a due possibili …
BTP Futura, Mef alza velo su tassi cedolari minimi. Tesoro chiama investitori retail, la tentazione del premio fedeltà
ll Mef ha finalmente comunicato i tassi cedolari minimi garantiti della prima emissione del BTP Futura, il titolo di stato italiano offerto interamente agli investitori retail. L'emissione partirà lunedì 6 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    11
    Coronavirus: Boris Johnson moved to intensive care as symptoms worsen - BBC News

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    246 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da ivilibe Visualizza Messaggio
    Ancora paghiamo e continueremo a pagare x chissà quante generazioni le conseguenze di un certo Benito.
    Penso che basti non solo agli Italiani ma a tutto il mondo.

Saluti
    sì certo, salutam'a sorata fenomeno

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    272 Post(s)
    Potenza rep
    7317545

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    4354 Post(s)
    Potenza rep
    42520186
    conquistare e consolidare quota 450, x poi puntare con decisione resistenza 17720 future

L'avatar di pfm
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1490 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    bon dì

il ns ha toccato 17716 limite di X4 di Xi per flattare lo short di medio

L'avatar di MastroTitta
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    134 Post(s)
    Potenza rep
    24689709
    Citazione Originariamente Scritto da pennina Visualizza Messaggio
    eh già, l'ho proprio sparata...
    ma sono già stato scottato a operare dopo le 18 (dico da quando non si può andare sh), sui book si creano delle vere e proprie voragini, e non ci casco più...
    Buongiorno, dalle 18 è in mano a gestori che non hanno soddisfatto coperture durante la giornata e società di higt frequency trading , ho fatto un backtesting su marzo 10 sedute in trend le rimanenti la metà tradabili……..ma non vale la pena sia per orario, meglio la famiglia, sia perché senza MM campo libero, con una posizione contrarian si rischia dato che il giorno dopo se in trend fino alle 22 non ci tornano tipo ultime due sedute e, per ora, oggi

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    4354 Post(s)
    Potenza rep
    42520186
    chiuso ai 17580 future long dai 16510

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1785 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da ivilibe Visualizza Messaggio
    Adesso ti esprimo un concetto.
    Quando gli americani sbarcarono in Sicilia, x avere l'appoggio e la collaborazione del popolo si recarono dai capi mafia di allora.
    Quindi la mafia è stato il referente prima degli americani e poi dei politici che ci hanno governato fino ad ora. Uno stato nello stato.
    La poca affidabilità del popolo italiano agli occhi degli altri stati, è dovuta al quel cancro che abbiamo in ****.
    Gli americani sono venuti a salvarci il cu...o e ci hanno sfamato xchè un ******** e i suoi adpeti ci avevano portato nel baratro della guerra e della distruzione.
    Non aggiungo altro altrimenti facciamo notte.
    Saluti
    in questi giorni ho letto amenità di ogni tipo , questa penso sia il top assoluto ..consiglio di leggere un po di storia economica italiana , esempio libri di Augusto Graziani , specie sugli anni 50 e 60 , su come si è originato il "miracolo economico ", su quali sono stati gli effetti delle politiche economiche del ventennio , ecc . . in questi giorni c'è tempo e un po di lettura fa bene , invece di perdere tempo a scrivere "concetti " su argomenti che non si conoscono affatto

L'avatar di sabot68
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    38 Post(s)
    Potenza rep
    17243710
    Buongiorno,
    è un mercato drogato come dice qualcuno, sta ricevendo una cura da cavallo a dosi triplicate.
    Adesso resta da capire se in questo modo lo guariranno o lo uccideranno.
    Ai posteri l'ardua sentenza.
    Battute a parte, vorrei sapere da chi più esperto se pensa che la forza del mercato sia dovuta all'enorme liquidità immessa o ci siano ragioni fondamentali?
    Grazie

L'avatar di pennina
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    903 Post(s)
    Potenza rep
    33709548
    Citazione Originariamente Scritto da MastroTitta Visualizza Messaggio
    Buongiorno, dalle 18 è in mano a gestori che non hanno soddisfatto coperture durante la giornata e società di higt frequency trading , ho fatto un backtesting su marzo 10 sedute in trend le rimanenti la metà tradabili……..ma non vale la pena sia per orario, meglio la famiglia, sia perché senza MM campo libero, con una posizione contrarian si rischia dato che il giorno dopo se in trend fino alle 22 non ci tornano tipo ultime due sedute e, per ora, oggi
    grazie mastro, molto interessante...
    quello che avevo notato io è che da quando non c'è più lo sh il nostro è abbastanza decorrelato dal resto del mondo...
    qualche giorno del tutto, qualche giorno meno...

Accedi