Sondaggione sul mibbone

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Pianta

Nuovo Utente
Registrato
31/8/19
Messaggi
1.053
Punti reazioni
76
Sondaggione erotico (eretico :mmmm:) sul ftsemib 40

Secondo voi, proseguirà l'erezione dell'indice della borsa italiana ftsemib 40, giungendo a superare la resistenza pluriennale posta indicativamente a 24500 ?

Ossia: farà almeno una chiusura giornaliera nel mese di febbraio, superiore a tale livello ?

A) SI'

B) NO

C) BOH

D) ANTANI COME SE FOSSE PER 2



 
Sondaggione erotico (eretico :mmmm:) sul ftsemib 40

Secondo voi, proseguirà l'erezione dell'indice della borsa italiana ftsemib 40, giungendo asuperare la resistenza pluriennale posta indicativamente a 24500 ?

Ossia: farà almeno una chiusura giornaliera nel mese di febbraio, superiore a tale livello ?

A) SI'

B) NO

C) BOH

D) ANTANI COME SE FOSSE PER 2





B
 
Sondaggione erotico (eretico :mmmm:) sul ftsemib 40

Secondo voi, proseguirà l'erezione dell'indice della borsa italiana ftsemib 40, giungendo a superare la resistenza pluriennale posta indicativamente a 24500 ?

Ossia: farà almeno una chiusura giornaliera nel mese di febbraio, superiore a tale livello ?

A) SI'

B) NO

C) BOH

D) ANTANI COME SE FOSSE PER 2




Ah, mi son scordato di votare: secondo me NO
 
A al. 100 % movimenti su enel su btp e Bund mi dicono che sta corsa arriverà almeno sui 26k prima di uno storno
 
Votate votate votate, non fate i timidi, altrimenti vengo a citofonarvi.
 
Votate votate votate, non fate i timidi, altrimenti vengo a citofonarvi.

Posso votare A B C e D?:o:D
vabbè faccio la seria:D
fino a qualche giorno fa avrei scritto B, ma ora penso che potrebbe...

Ossia: farà almeno una chiusura giornaliera nel mese di febbraio, superiore a tale livello ?


e quindi

A
 
A al. 100 % movimenti su enel su btp e Bund mi dicono che sta corsa arriverà almeno sui 26k prima di uno storno

Oh, non vorrei metterti ansia, ma stamattina ero a Milano e girava un tipo losco che chiedeva dove si trovavano attici da ipotecare
 
Oh, non vorrei metterti ansia, ma stamattina ero a Milano e girava un tipo losco che chiedeva dove si trovavano attici da ipotecare

sarà il mio....l'ipoteca è bella massiccia!!!dal mio attico vedo la fila di gente che va a comprare alla borsa italia
 
Sondaggione erotico (eretico :mmmm:) sul ftsemib 40

Secondo voi, proseguirà l'erezione dell'indice della borsa italiana ftsemib 40, giungendo a superare la resistenza pluriennale posta indicativamente a 24500 ?

Ossia: farà almeno una chiusura giornaliera nel mese di febbraio, superiore a tale livello ?

A) SI'

B) NO

C) BOH

D) ANTANI COME SE FOSSE PER 2




devo tirarti le orecchie :D:p

in realtà quel livello in termini reali è già stato violato ;)

la domanda è: quando - e se - riuscirà a recuperare i massimi storici della primavera 2007 ? :mmmm::confused:

o meglio: faremo in tempo a rivederli anche noi o resterà una prerogativa dei millenials ? :D:p:p

ciao Pier


mibtr.gif
 
Sondaggione erotico (eretico :mmmm:) sul ftsemib 40

Secondo voi, proseguirà l'erezione dell'indice della borsa italiana ftsemib 40, giungendo a superare la resistenza pluriennale posta indicativamente a 24500 ?

Ossia: farà almeno una chiusura giornaliera nel mese di febbraio, superiore a tale livello ?

A) SI'

B) NO

C) BOH

D) ANTANI COME SE FOSSE PER 2




senza il corona virus, l'avremmo già superato questa settimana. Ora dipende da quello, se ci mettono subito una pezza si (quindi A), se si protrae a lungo e peggiora nelle altre parti del Mondo........ Comunque, propendo più per la A
 
Sondaggione erotico (eretico :mmmm:) sul ftsemib 40

Secondo voi, proseguirà l'erezione dell'indice della borsa italiana ftsemib 40, giungendo a superare la resistenza pluriennale posta indicativamente a 24500 ?

Ossia: farà almeno una chiusura giornaliera nel mese di febbraio, superiore a tale livello ?

A) SI'

B) NO

C) BOH

D) ANTANI COME SE FOSSE PER 2





allora .. seriamente .. al 50% C e al 100% D :D:D:p:p
 
devo tirarti le orecchie :D:p

in realtà quel livello in termini reali è già stato violato ;)

la domanda è: quando - e se - riuscirà a recuperare i massimi storici della primavera 2007 ? :mmmm::confused:

o meglio: faremo in tempo a rivederli anche noi o resterà una prerogativa dei millenials ? :D:p:p

ciao Pier


Vedi l'allegato 2659272


Ciao :D, lo so, però tu non dirglielo, altrimenti il sondaggione perde di pathos erotico :asd::asd::asd:
 
senza il corona virus, l'avremmo già superato questa settimana. Ora dipende da quello, se ci mettono subito una pezza si (quindi A), se si protrae a lungo e peggiora nelle altre parti del Mondo........ Comunque, propendo più per la A

Aggiungo le 2 principali motivazioni per questa scelta, anche se le ho già espresse dila nei giorni scorsi.

1) la stagione dei dividendi;

2) l'incertezza politica che, almeno per un pò, ritengo superata.
 
urka, oggi potrebbe essere il redde rationem.:)
 
urka, oggi potrebbe essere il redde rationem.:)

Ciao Pier,

la mia palla di vetro:D dice che non lo faranno al primo colpo e, comunque, tra oggi e domani (il venerdì è ridiventato sensibile). Amenochè gli amerikkioni, fatto trenta ieri, non vogliano anche il 31 (3400 di spoor) tra oggi e, appunto, domani.

Tutto si dovrebbe rimandare a settimana prossima, anche perchè, come dice dall'anno scorso la mia famosa palla (notare che è di vetro non di cristallo:D), la vera scrollata dei mercati, tutti, inizierà più o meno, attorno al mese di maggio. Augh, ho detto:D:D:D
 
chiusura del ftse mib : 24.490,35

:D - cottura a fuoco lento :o ? Per il momento è ancora 9,65 punti sotto la barriera :asd:
 
Per me storna.
Gli effetti del virus si vedranno a breve nell’economia reale
 
chiusura del ftse mib : 24.490,35

:D - cottura a fuoco lento :o ? Per il momento è ancora 9,65 punti sotto la barriera :asd:

settlement del future scadenza marzo a 24'478

di quello scadenza giugno 23'876 - ergo se non si sbriga a saltare la linea, poi ha altri 600 punti in più (i dividendi) da recuperare :D:p:p

FoL.gif
 
Indietro