Sondaggione sul mibbone - Pagina 6
Goldman Sachs stima ora crescita utili Usa pari a zero in 2020. Ancora sell a Wall Street, Dow Jones scivola in fase correzione
Il Dow Jones scivola in fase di correzione, mentre Goldman Sachs taglia le stime sulla crescita degli utili della Corporate America a 165 dollari: ovvero, a un tasso di crescita …
Coronavirus: Bank of America taglia le stime sulla crescita globale mentre il Pil USA rallenta
La mancanza di slancio nell?economia, la risposta aggressiva della Cina all’epidemia di COVID-19 e le ricadute hanno spinto Bank of America a ridurre la sua previsione di crescita globale per …
Coronavirus scatena nuovi downgrade Pil Italia: -0,3% in 2020 per Prometeia. Gualtieri: misure manovra non bastano
Cosa succede all'Italia se Milano si ferma? Se, più in generale, a causa del panico coronavirus si fermano la Lombardia, il Veneto, ma anche il Piemonte? Think tank ed economisti …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Pianta
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    360 Post(s)
    Potenza rep
    27012428
    Citazione Originariamente Scritto da joliejolie Visualizza Messaggio
    ah, pensavo ad altro

in ogni caso io voglio l'alluce...se è "valgo" non lo voglio
    che forma ha l'alluce valgo ?
    Lo sto osservando or ora, mi sembra un alluce normale.

L'avatar di joliejolie
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    5696 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Pianta Visualizza Messaggio
    che forma ha l'alluce valgo ?
    Lo sto osservando or ora, mi sembra un alluce normale.
    guardalo bene mi raccomando...è come il piede pantofola postato nel mio 3ad "voglio vestirmi così" e se me lo devi regalare deve essere bello pulito e profumato.

cmq stiamo andando troppo OT, ma tu sei il padrone del 3ad. una volta tanto caz.zeggio pure io e che cavolo e poi è finito il sondaggio.

Io intraday sto soltanto shortando. Perchè come te e come tanti, penso che questa salita non possa durare ancora tanto, ma non mi lancio mai in previsioni. segnalo solo la mia operatività in tempo reale come tu ben sai, e ultimamente posto solo i miei long multiday, perchè mi trovo in un 3ad di quasi solo longhers. Ucg intra si potrebbe sfruttare sia long che short, ma è più facile short per me, diciamo che mi sento più sicura in montagna scendere è meno faticoso che salire

L'avatar di Pianta
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    360 Post(s)
    Potenza rep
    27012428
    Citazione Originariamente Scritto da joliejolie Visualizza Messaggio
    guardalo bene mi raccomando...è come il piede pantofola postato nel mio 3ad "voglio vestirmi così" e se me lo devi regalare deve essere bello pulito e profumato.

cmq stiamo andando troppo OT, ma tu sei il padrone del 3ad. una volta tanto caz.zeggio pure io e che cavolo e poi è finito il sondaggio.

Io intraday sto soltanto shortando. Perchè come te e come tanti, penso che questa salita non possa durare ancora tanto, ma non mi lancio mai in previsioni. segnalo solo la mia operatività in tempo reale come tu ben sai, e ultimamente posto solo i miei long multiday, perchè mi trovo in un 3ad di quasi solo longhers. Ucg intra si potrebbe sfruttare sia long che short, ma è più facile short per me, diciamo che mi sento più sicura in montagna scendere è meno faticoso che salire:D
    Blu: io non apro praticamente quasi mai thread, ma ci tengo a precisare una cosa: in questo 3D è obbligatorio andare OT. Chi rimane IN lo faccio bannare

Nero: si capisce subito che tu in montagna non ci hai mai messo le zampe se c'è una cosa che è molto più faticosa è proprio scendere, rispetto a salire. Tutt'al più si può rotolare, ma non è il tuo caso.

Last but not the least: il mio alluce è un pò permaloso. Dice che se piace così va bene, altrimenti, fa istess

L'avatar di joliejolie
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    5696 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Blu: io non apro praticamente quasi mai thread, ma ci tengo a precisare una cosa: in questo 3D è obbligatorio andare OT. Chi rimane IN lo faccio bannare

Nero: si capisce subito che tu in montagna non ci hai mai messo le zampe se c'è una cosa che è molto più faticosa è proprio scendere, rispetto a salire. Tutt'al più si può rotolare, ma non è il tuo caso.

Last but not the least: il mio alluce è un pò permaloso. Dice che se piace così va bene, altrimenti, fa istess
    oh my god
    quella sono io che fuggo via da te

hai toppato di brutto. e mi vuoi solo sfrucoliare, già lo so.io sono cresciuta su un lago e sotto una montagna di oltre 2000 metri e salivo e scendevo a piedi da bambina, 24 km, ma camminavamo, mica ci arrampicavamo come NSOE. NSOE un caro saluto se per caso leggi

ah solo il tuo alluce?

Notte buona e sogni d'oro

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2577 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Come va il sondaggione? Siete pronti domani mattina per l'inizio dello short squeeze? Domani bel gappone e via per i 25k per la settimana. Facile come rubare le caramelle ai bimbi

L'avatar di roverone
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    948 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Se vale la regola che succhiano lo stop loss quando lo si rende pubblico, adesso non faranno più nessuna chiusura sopra

Sto meditando un nuovo sondaggione

ti suggerisco il tema Pier: quando il Total Return violerà i massimi storici della primavera 2007 ?
    e tra le risposte puoi prevedere ... una stagione .. un semestre .. un anno .. un lustro .. un decennio .. mai

così avremo tempo - forse nemmeno troppo ma senz'altro più di quello che abbiamo avuto qui - per cazzeggiare a dovere e poter discorrere tranquillamente del più e del meno (di là è proprio diventato impossibile interloquire con chicchesia )

però .. confezionalo bene .. con la funzione apposita .. non pedestremente come questo

L'avatar di Pianta
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    360 Post(s)
    Potenza rep
    27012428
    Citazione Originariamente Scritto da roverone Visualizza Messaggio

ti suggerisco il tema Pier: quando il Total Return violerà i massimi storici della primavera 2007 ?
    e tra le risposte puoi prevedere ... una stagione .. un semestre .. un anno .. un lustro .. un decennio .. mai

così avremo tempo - forse nemmeno troppo ma senz'altro più di quello che abbiamo avuto qui - per cazzeggiare a dovere e poter discorrere tranquillamente del più e del meno (di là è proprio diventato impossibile interloquire con chicchesia )

però .. confezionalo bene .. con la funzione apposita .. non pedestremente come questo
    ciò impiegato 1 ora solo per capire come si formattava un sondaggione . Però ò provveduto, dovrebbe funzionare.

Accedi