GOLD, SILVER e Metalli in Generale - 16 - Pagina 77
I bond Tesla non seguono la volatilità del titolo e svelano un altro traguardo del gioiello di Musk
Nel corso di quest?anno, la crescita vertiginosa del valore delle azioni di Tesla sui mercati ha contribuito al miglioramento del suo profilo creditizio. Secondo il punto di vista del Centro …
Intesa Sanpaolo snellisce le fila con 5.000 uscite volontarie. Messina: ‘Posto stabile a 2.500 giovani’
Intesa Sanpaolo non perde tempo e in anticipo sulla tabella di marcia trova l'intesa con i sindacati per le 5000 uscite volontarie previste entro il 2023 in seguito all'acquisizione di UBI Banca. …
BTP magneti per investitori affamati di rendimenti. Ecco il bond ‘perfetto’ anti-volatilità, falco Weidmann permettendo
“L’Italia è un magnete per gli investitori affamati di rendimenti nel mondo dei bond”. E’ quanto sottolinea un articolo di Bloomberg, che presenta una operazione di trading adatta a chi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3351 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da e_lm_70 Visualizza Messaggio
    2% x 11 anni = 25%
    6500+25% = 8125

Per la precisione

Anyhow, la FED sta stampando 24x7... Spazio per scendere è poco, graficamente quasi impossibile ora
    magari stampano per evitare la crisi e poi gli scoppia l'Atomica direttamente sotto il sedere con i T-Bond

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3351 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    qualcuno lavora sul silver cme ?

L'avatar di belanda
    Mentioned
    48 Post(s)
    Quoted
    19614 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da sand1975 Visualizza Messaggio
    Non potranno indebitarsi di continuo e così tanto. Gli usa col debito monstre che stanno facendo, economia I’m che crolla e pil in profondo rosso potrebbe perdere la tripla a sul debito, e li sarebbero *****. Prima o poi dovranno smettete di pompare soldi, vedremo allora cosa succederà all’azionarionin iprrmegabolla rispetto agli utili.
    Le agenzie di rating sono in casa . E' come fare arbitrare una partita di calcio dal cugino del capitano
    Ultima modifica di belanda; 30-07-20 alle 11:17

L'avatar di sand1975
    Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    4132 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da belanda Visualizza Messaggio
    Le agenzie di rating sono in casa . E' come fare arbitrare una partita di calcio dal cugino del capitano
    Questo è vero, ma è anche vero che a tutto c'è un limite e che la credibilità delle agenzie di rating ad un certo punto può andare a "passeggiatrici"...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3351 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    occhio invece alla possibile guerra con la Cina
    e per guerra intendo soprattutto economico finanziaria

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    59 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Vero, ipermegabolla, bella definizione! Se nel 2000 c'era una bolla, ora è più grande, molto di più grande. Il Nasdaq del 2000 è lo Standard e Poor del 2019. Mi preoccupa il fatto che ora tutti vendono da casa con un click in tutto il mondo, immaginate se si scatena il panico che succede: incontrollabile.
    1929-1932
    2019-2022

Mentioned
    35 Post(s)
    Quoted
    5250 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da dubbi.no Visualizza Messaggio
    Vero, ipermegabolla, bella definizione! Se nel 2000 c'era una bolla, ora è più grande, molto di più grande. Il Nasdaq del 2000 è lo Standard e Poor del 2019. Mi preoccupa il fatto che ora tutti vendono da casa con un click in tutto il mondo, immaginate se si scatena il panico che succede: incontrollabile.
    1929-1932
    2019-2022
    Anche l'oro è in bolla.
    Una mia ex assistente lavora da qualche anno in una nota oreficeria della mia zona, e mi ha detto che ormai anche loro vendono quasi soltanto bigiotteria di buona qualità, perché l'oro a questi prezzi non lo compra più nessuno!
    Più che altro la gente si presenta per VENDERE il loro oro a questi prezzi, ma quando nessuno compra il fisico, e tutti vogliono ormai solo vendere, lo scoppio della bolla dell'oro finanziario è molto vicina!

L'avatar di sand1975
    Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    4132 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Giamp Visualizza Messaggio
    Anche l'oro è in bolla.
    Una mia ex assistente lavora da qualche anno in una nota oreficeria della mia zona, e mi ha detto che ormai anche loro vendono quasi soltanto bigiotteria di buona qualità, perché l'oro a questi prezzi non lo compra più nessuno!
    Più che altro la gente si presenta per VENDERE il loro oro a questi prezzi, ma quando nessuno compra il fisico, e tutti vogliono ormai solo vendere, lo scoppio della bolla dell'oro finanziario è molto vicina!
    Si. Ovvio basarsi sugli acquisti di gioielli delle oreficerie della zona. È infatti probabile che nel 2009 quando l’argento ha fatto il 500% è stato perché a Canicattì c’e stato il boom di braccialetti in argento...

Ray Dalio compra oro ma la casalinga di Voghera non compra gli orecchini. Vendiamo tutto!

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    4340 Post(s)
    Potenza rep
    42908558
    La gente, ora, vende oro fisico ... perche' sono "disperati"

Anyhow ... sempre in attesa dei 2000 ... con partenza leva 20 da 1911

Mi sa che ci sara' ancora un po' d'attendere ...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3351 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da e_lm_70 Visualizza Messaggio
    La gente, ora, vende oro fisico ... perche' sono "disperati"

Anyhow ... sempre in attesa dei 2000 ... con partenza leva 20 da 1911

Mi sa che ci sara' ancora un po' d'attendere ...
    cosa usi in leva ?

Accedi