VIIX, non Vaporub - Pagina 32
Schianto del Dogecoin durante il SNL, ecco cosa ha detto Musk sulla cripto meme
Dopo aver toccato picchi record nell’attesa dell’apparizione di Elon Musk al Saturday Night Live (SNL), la celebre cripto meme è precipitata repentinamente nel corso del programma comico andato in onda …
Dogecoin senza freni, stasera il SNL. Elon Musk prima invita alla cautela, poi nuovo tweet con Shiba Inu scatena i cripto trader
E’ a dir poco frenetica l’attesa tra i trader di Dogecoin in vista dell’apparizione di stasera di Elon Musk al “Saturday Night Live”. Il numero uno di Tesla non ha …
La crisi dei chip tocca tutti, semiconduttori nuovo petrolio? Prospettive del settore e società più interessanti
La carenza globale di chip durerà un altro paio di anni secondo il CEO di Intel Pat Gelsinger che nel corso di un’intervista al Wall Street Journal ha previsto un …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0

Dati del future di aprile

Salve a tutti. Seguo il forum da anni, ma questo è il mio primo post.
    Vi chiedo cortesemente dove posso trovare il grafico o la serie dei dati del future VIX appena scaduto, quello di aprile.
    Vorrei continuare a fare delle analisi sul mese passato...

L'avatar di Blacksmith.
    Mentioned
    69 Post(s)
    Quoted
    3554 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Carmaux Visualizza Messaggio
    dove posso trovare il grafico o la serie dei dati del future VIX appena scaduto, quello di aprile.
    S&P 500 VIX Apr '21 Futures Price - Barchart.com

S&P 500 VIX Historical Prices - Barchart.com

L'avatar di Blacksmith.
    Mentioned
    69 Post(s)
    Quoted
    3554 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da the learner Visualizza Messaggio
    C'è da dire che non credo loro cerchino l'informazione nei livelli. Più probabile che guardino i movimenti relativi lungo la superficie.
    A fine aprile hanno azzerato l'esposizione su SPY.

Trading Mate
    Immagini Allegate Immagini Allegate VIIX, non Vaporub-tmx.png 

L'avatar di Blacksmith.
    Mentioned
    69 Post(s)
    Quoted
    3554 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da firenzeviola Visualizza Messaggio
    Concluso ieri con le mediate ora aspetto....PMC a 130
    Citazione Originariamente Scritto da Blacksmith. Visualizza Messaggio
    facendosi due conti il tuo strumento in leva2 potrebbe al massimo moltiplicare il suo valore per sette dal punto minimo in cui arriverà. Tenedo presente che se le acque non sono agitate il tuo strumento perde il 30% al mese per il contango. Quindi fra due o tre mesi potrebbe raggiungere un valore che anche moltiplicato per sette non arriverebbe dove speri.
    Come previsto, con il mare calmo VIXL ha perso il 60% in due mesi e dal prezzo a cui è arrivato ora non potrà più arrivare oltre 130 neanche in seguito ad un crollo del mercato.

Accedi