Ts semiautomatico sul dax - Pagina 40
Manovra ottiene ok Ue, ma ora a far paura è il Mes. BTP, banche italiane pronte a spezzare doom loop?
Europa al centro dei riflettori in queste ultime ore, con la polemica politica infuriata sul Mes e la decisione della Commissione europea di promuovere la manovra italiana varata dal M5S-PD, …
Gli ETF di Goldman Sachs planano in Italia, c’è anche il clone multifattoriale più grande al mondo
Goldman Sachs chiude il cerchio dei grandi arrivi sul mercato italiano degli ETF in questo 2019. A fare da apripista era stato il colosso Vanguard, arrivato in Italia con i …
Verso un decennio di trasformazioni, Ubs indica tre investimenti vincenti nel lungo periodo
Outlook 2020 e non solo. UBS guarda ai prossimi 12 mesi ritenendo appetibili i titoli di qualità caratterizzati dal pagamento di dividendi. Nel report Year Ahead di UBS Global Wealth …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di todo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    264 Post(s)
    Potenza rep
    3528665
    Chiuso a 13130

L'avatar di todo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    264 Post(s)
    Potenza rep
    3528665
    Citazione Originariamente Scritto da todo Visualizza Messaggio
    Buongiorno

TSSAm

Sell 13160 sl 13196 tp 13055
    Chiuso a 13130 + 30 punti

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    355 Post(s)
    Potenza rep
    17001289
    Citazione Originariamente Scritto da todo Visualizza Messaggio
    Chiuso a 13130 + 30 punti
    Hai sbagliato non te lo dico solo ora che si è in piena discesa, ma visto che operi con il trailng stop cioè abbassi il rischio man mano che il trade ti dà ragione.
    Avresti dovuto metterti in chiusura sui vecchi minimi orari ormai rotti cioè 135 penso 140 di indice.
    Io ho una entrata long (mi serve da copertura)molto distante a 017 sopra un gap ( ......penso che li si fermeranno a.......riflettere.

L'avatar di todo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    264 Post(s)
    Potenza rep
    3528665
    Citazione Originariamente Scritto da Lapse Visualizza Messaggio
    Hai sbagliato non te lo dico solo ora che si è in piena discesa, ma visto che operi con il trailng stop cioè abbassi il rischio man mano che il trade ti dà ragione.
    Avresti dovuto metterti in chiusura sui vecchi minimi orari ormai rotti cioè 135 penso 140 di indice.
    Io ho una entrata long (mi serve da copertura)molto distante a 017 sopra un gap ( ......penso che li si fermeranno a.......riflettere.
    Ciao grazie ma con il mio metodo avevo due alternative ……………….

o mettevo lo stop profit a 13153 o chiudevo ho optato per la seconda perché non sembrava una giornata direzionale profonda

L'avatar di todo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    264 Post(s)
    Potenza rep
    3528665
    TS sospeso a dopo

Accedi