FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 165 - Pagina 191
Popolare Bari senza pace: l’ad De Bustis indagato per bond proposto a micro-società di Malta. Fitd aspetta il nuovo piano
Nuova bufera sulla Popolare di Bari proprio nel bel mezzo della stretta per il salvataggio della banca che necessiterebbe di circa un miliardo per evitare il peggio. Vincenzo De Bustis, …
Gundlach vede nero e presenta il grafico dell’anno. Wall Street cadrà, rischio recessione del 40%
Jeffrey Gundlach, numero uno Di DoubleLine Capital, non è affatto ottimista guardando al 2020, tutt'altro: e presenta un grafico per far capire cosa sta accadendo e cosa, a suo avviso, …
Ferrari e Mediobanca ai pit stop dopo forte rally, analisi su due dei top performer 2019
Ferrari e Mediobanca presentano un quadro grafico positivo. Entrambi i titoli stanno ritracciando leggermente dopo una corsa fino a raggiungere nuovi record storici per Ferrari e massimi pluriennali per Mediobanca. …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di f13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    110 Post(s)
    Potenza rep
    9403029
    Citazione Originariamente Scritto da giovanniriboldi2 Visualizza Messaggio
    mi ero ripromesso di no farlo, va visto che ci tieni ..
    tanto ballerino che su orario ha dato un segnale short molto preciso per ema 21 51 200
    segnale ritualmente seguito come da mio sistema con 5 cfd di IG €. 57000 di margine richiesti (su un plafond di 375000 disponiible) che hanno portato in 3 ore un gain di 3675 euro ... (devi ovviamente togliere il CG per chi lo paga)
    io sui soldi non scherzo mai
    saluti
    FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 165-download-6-.jpg

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1225 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da Ferro Vecchio Visualizza Messaggio
    che bello. Io però parlavo di questa serie che si chiama proprio la casa di carta. Gente che rapina la zecca di spagna e adesso si capisce anche la battuta su chi gaina . La casa di carta - Wikipedia

la serie tv che e' partita ieri sera................The Loudest Voice, la recensione dell'episodio 1 | Sky TG24 storia vera.........

L'avatar di Arnold2019
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    45 Post(s)
    Potenza rep
    947928
    Citazione Originariamente Scritto da giovanniriboldi2 Visualizza Messaggio
    mi ero ripromesso di no farlo, va visto che ci tieni ..
    tanto ballerino che su orario ha dato un segnale short molto preciso per ema 21 51 200
    segnale ritualmente seguito come da mio sistema con 5 cfd di IG €. 57000 di margine richiesti (su un plafond di 375000 disponiible) che hanno portato in 3 ore un gain di 3675 euro ... (devi ovviamente togliere il CG per chi lo paga)
    io sui soldi non scherzo mai
    saluti

Ecco un vero professionista!
    Fai dei corsi in privato? Sarei interessato...

L'avatar di Arnold2019
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    45 Post(s)
    Potenza rep
    947928
    Citazione Originariamente Scritto da Crigiuli Visualizza Messaggio
    la serie tv che e' partita ieri sera................The Loudest Voice, la recensione dell'episodio 1 | Sky TG24 storia vera.........
    Viste le prime 2 puntate, bello.

L'avatar di paspas
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    320 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da paspas Visualizza Messaggio
    Chiusura di SP futures sopra= 3090 "Livello tropicale", S1 daily, farebbe pensare a un esaurimento del bearish già ad iniziare da domani.
    Vedremo!

FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 165-schermata-2019-12-05-alle-18.49.03.png

L'avatar di Pianta
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    78 Post(s)
    Potenza rep
    6047181
    si è superato il ridicolo

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    4054 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Pianta Visualizza Messaggio
    si è superato il ridicolo
    Citazione Originariamente Scritto da Pianta Visualizza Messaggio
    Ciao, sì mi sono cancellato dal Fol come Spike perché Spike non esiste più.
    Si arriva come sempre a dei bivi, ed io gli errori non si sbaglio mai.
    Ho aperto Pianta perché il nome si sembrava di buon auspicio e solo perché sono così pelandrone da non degnarmi nemmeno di aprire un blog ma di sfruttare a modo mio gli spazi internet.
    Cmq stop con la borsa, adesso mi prendo un (bel) po’ di tempo sabbatico, finisco certi incarichi che ho e poi mi ritiro in montagna a vita solitaria, tipo nonno di Heidi, tanto la barba già ce l’ho, il telescopio per le mie osservazioni pure, e la voglia tanta.
    A presto.
    ciao

Accedi