Dax: Sell (multiday) 30 set 2019 - Pagina 18
Posizioni nette corte: Banco Bpm la più shortata di Piazza Affari, sul podio anche Maire e Saipem
Dall?aggiornamento del 29 maggio 2020 di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Banco BPM con 5 posizioni short aperte …
Incontro Opec+ anticipato al 4 giugno? Intanto si scatenato i compratori sul Wti
L?incontro dell?OPEC+ potrebbe essere anticipato di una settimana al 4 giugno. Secondo quanto riporta MPS Capital Services l?Arabia starebbe chiedendo agli alleati di mantenere invariato l?ammontare dei tagli per ulteriori …
Intelligenza Artificiale e mercati in era Covid, rendimenti a doppia cifra per un hedge svedese grazie a modello basato su machine learning
L?Intelligenza Artificiale ha permesso ad un hedge fund svedese chiamato Volt Capital Management AB di superare il suo obiettivo di rendimento. Il Volt Diversified Alpha Program è stato creato all’inizio …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Berzi72
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2019 Post(s)
    Potenza rep
    31810385
    Citazione Originariamente Scritto da Berzi72 Visualizza Messaggio
    Finita la discesa, si riparte ocio nè
    Direi che settimana prossima dovrebbe proseguire il rialzo....see you

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    224 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ma io spererei che visto che l’Europa al momento sta ancora litigando sugli Eurobond queste due settimane nelle quali dovranno superare i No dei paesi del nord Europa capeggiati dalla culona Merkel spero che il buon dio gli dia ciò che merita di vadano a vedere nuovi minimi fino in area 6500:700 perché altrimenti se i mercati da qui rimbalzassero con intensità riportando il Dax a 11000/12000 in queste due settimane passerà la mozione tedesca e non ci saranno eurobond ma chiederanno che i paesi in difficoltà attivino il MES quindi per l’italia È finita arriva la troica mandata dai cani tedeschi e state pur certi che a sto giro penso che se si va ad elezioni sale in cattedra l’anti europeismo e allora si che sarà un gran caos io il futuro li vedo a un bivio per l’Europa questo è solo un mio pensiero buona domenica a tutti

L'avatar di Berzi72
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2019 Post(s)
    Potenza rep
    31810385
    Citazione Originariamente Scritto da capitan_harlok Visualizza Messaggio
    Ma io spererei che visto che l’Europa al momento sta ancora litigando sugli Eurobond queste due settimane nelle quali dovranno superare i No dei paesi del nord Europa capeggiati dalla culona Merkel spero che il buon dio gli dia ciò che merita di vadano a vedere nuovi minimi fino in area 6500:700 perché altrimenti se i mercati da qui rimbalzassero con intensità riportando il Dax a 11000/12000 in queste due settimane passerà la mozione tedesca e non ci saranno eurobond ma chiederanno che i paesi in difficoltà attivino il MES quindi per l’italia È finita arriva la troica mandata dai cani tedeschi e state pur certi che a sto giro penso che se si va ad elezioni sale in cattedra l’anti europeismo e allora si che sarà un gran caos io il futuro li vedo a un bivio per l’Europa questo è solo un mio pensiero buona domenica a tutti
    La via del "piave" è in zona 10300 fino a li dovrebbe arrivarci....poi vedremo

L'avatar di Berzi72
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2019 Post(s)
    Potenza rep
    31810385
    Citazione Originariamente Scritto da Berzi72 Visualizza Messaggio
    La via del "piave" è in zona 10300 fino a li dovrebbe arrivarci....poi vedremo
    e anche qui ci siamo arrivati.....see you

Accedi