Trading su DAX - Pagina 156
Popolare Bari senza pace: l’ad De Bustis indagato per bond proposto a micro-società di Malta. Fitd aspetta il nuovo piano
Nuova bufera sulla Popolare di Bari proprio nel bel mezzo della stretta per il salvataggio della banca che necessiterebbe di circa un miliardo per evitare il peggio. Vincenzo De Bustis, …
Gundlach vede nero e presenta il grafico dell’anno. Wall Street cadrà, rischio recessione del 40%
Jeffrey Gundlach, numero uno Di DoubleLine Capital, non è affatto ottimista guardando al 2020, tutt'altro: e presenta un grafico per far capire cosa sta accadendo e cosa, a suo avviso, …
Ferrari e Mediobanca ai pit stop dopo forte rally, analisi su due dei top performer 2019
Ferrari e Mediobanca presentano un quadro grafico positivo. Entrambi i titoli stanno ritracciando leggermente dopo una corsa fino a raggiungere nuovi record storici per Ferrari e massimi pluriennali per Mediobanca. …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di toyboy
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    556 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Tanto ormai penso si sia capito capito che io sono onesto al 100%

Chi ancora vuole credere che io imbroglio.... Vabbe fa solo una brutta figura.

L'avatar di toyboy
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    556 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Ciao vado a letto che sono un po storto dal vinello.

Speriamo di riuscire a fare fiki fiki ma la vedo dura....

Notte!

L'avatar di Archon
    Blog Entries
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    101 Post(s)
    Potenza rep
    6454235
    Bondì a tutti: Con il pattern testa spalle rialzista l'indice potrebbe raggiungere i 15.000 punti. Prima però dovrebbe stornare sulla neckline rotta al rialzo a 12.450 e registrare nuovi massimi da 13500

Trading su DAX-dax-head-10-19.jpg

L'avatar di toyboy
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    556 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Archon Visualizza Messaggio
    Bondì a tutti: Con il pattern testa spalle rialzista l'indice potrebbe raggiungere i 15.000 punti. Prima però dovrebbe stornare sulla neckline rotta al rialzo a 12.450 e registrare nuovi massimi da 13500

Ellamadonna 15mila???!!

Se posso dire.... Lascia stare quelle linee in diagonale

Sono solo illusioni ottiche

I livelli sono altri e sono in orizzontale

Quella proiezione che hai tirato te lascia il tempo che trova... (senza offesa eh)

L'avatar di toyboy
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    556 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    In serata ieri poi sono riuscito a rientrare con 1 sp a 3018

Questo il ptf attuale segugio:
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Trading su DAX-screenshot_20191026-111229.jpg  

L'avatar di toyboy
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    556 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Ciao buon w e a tutti!

L'avatar di Archon
    Blog Entries
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    101 Post(s)
    Potenza rep
    6454235
    Proprio così, 15000 come target al rialzo entro la seconda settimana di Settembre 2020.
    Al ribasso invece 7500 su falsa rottura della neckline viola.

Ciao e buon sabato.

Ultima modifica di Archon; 26-10-19 alle 12:03

L'avatar di f13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    110 Post(s)
    Potenza rep
    9403029
    Citazione Originariamente Scritto da Archon Visualizza Messaggio
    Proprio così, 15000 come target al rialzo entro la seconda settimana di Settembre 2020.
    Al ribasso invece 7500 su falsa rottura della neckline.

un bel range ...7.500 pt.
    sopra la nickline 15.000 ,se torna sotto 7.500...vie di mezzo nessuna.sei un integralista.

L'avatar di Archon
    Blog Entries
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    101 Post(s)
    Potenza rep
    6454235
    Citazione Originariamente Scritto da f13 Visualizza Messaggio
    un bel range ...7.500 pt.
    sopra la nickline 15.000 ,se torna sotto 7.500...vie di mezzo nessuna.sei un integralista.
    Il target al ribasso è la proiezione della onda 4 di Elliot

Allegato 2637538
    Ultima modifica di Archon; 26-10-19 alle 12:16

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    3924 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Il Segugio Visualizza Messaggio
    Mi vieni a dire che il mio metodo di trading è fallimentare proprio il giorno in cui ti ho dimostrato che ho una tecnica che oggi ti ha dimostrato di aver preso al millimetro il max (e te l ho detto 3 gg fa che lo avrebbe fatto)

A hahaha sei una barzelletta.

Parli parli (sbagliando) e non posti uno straccio di operatività tua....

Poi vieni a dire a me che il mio metodo è fallimentare

Le comiche!

Però la realtà non puoi negarla e la realtà è sp 3025 proprio come ti aveva detto quell'impostore di Segugio
    segugio, questa penso sia l'ultima volta che dialogo con te, ormai, a mio parere, ti ho inquadrato perfettamente e non mi interessi.

Detto questo, ultime precisazioni del perchè dico (e ho dimostrato dal momento che hai svirgolato sulla richiesta di dichiarare il tuo capitale iniziale) che il tuo modo di fare trading è FALLIMENTARE.

a) come ti ho detto nel post sopra, anche i brocchi ecc........................... Non conta niente che quest'ultima l'hai azzeccata, quello che conta è che tu, nel medio periodo, hai distrutto il tuo capitale. Sono fatti tuoi, d'accordo, però i miei interventi atti a dimostrarlo, non sono indirizzati a te (che sei pieno di te e non riconosci altre ragioni), ma a quei principianti che leggono i forum con la speranza di imparare e trovare spunti. Lo so che ci sono, perchè ci sono passato anch'io quando, anni fa, ho iniziato anche a fare questo tipo di operazioni speculative, prima, e ben dal 1985 circa, in borsa facevo solo investimenti, quello è il mio campo. (sai che c'è un abisso tra investire e speculare vero?) Ecco, se qualcuno avesse seguito dall'inizio tutte le tue indicazioni, si sarebbe rovinato, sarebbe FALLITO.

b) non posto operatività perchè, non ritengo di fare scuola, di poter insegnare nell'operatività, niente e a nessuno. Non sono, insomma, un GURU (nell'eccezione detta sopra) come invece sei tu. Se perdo del tempo a scrivere qui sopra, lo faccio per salvare qualche principiante (aprendogli gli occhi) dal seguire GURU come te.

c) non vengo sul tuo campo ad affibbiarti epiteti vari, tipico di chi non ha argomenti o fatti reali da contrapporre. Te lo ripeto, se mi sono permesso di chiederti di dimostrare il tuo capitale iniziale, (l'unico modo per misurarti nel tempo) perchè tu stesso hai commesso l'errore di sbandierare (dimostrando che non ci tieni a tale privacy) il tuo estratto conto
    Ultima modifica di novizio43; 26-10-19 alle 12:55

Accedi